I riflettori tornano ad essere puntati su Belen Rodriguez, che si sarebbe trasferita da Milano assieme al suo nuovo partner Elio Lorenzoni, lontana dai suoi figli, Santiago e Luna Marì. Dopo numerosi appelli alla sua perdita di peso e alla salute mentale, i fans credono che la modella abbia bisogno di cambiare aria. I rumors si infittiscono, e tutti si chiedono: cosa sta realmente accadendo nella vita della popolare showgirl argentina?
Nuovo capitolo per Belen Rodriguez: dove è andata a vivere
Recentemente, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso una storia su Instagram in cui una follower rivelava che Belen Rodriguez si è allontanata da Milano per trasferirsi in una nuova città. Secondo le segnalazioni, ora la showgirl argentina vive a Brescia con il suo fidanzato Elio Lorenzoni, ma non arebbe portato i suoi figli con sé. Il trasferimento, che sembrerebbe aver avuto luogo circa un mese fa, ha alimentato ulteriori preoccupazioni tra i fan.
Santiago e Luna Marì restano a Milano: la decisione di Belen Rodriguez
Mentre la showgirl affronta questo nuovo percorso, Santiago e Luna Marì, i figli di Belen Rodriguez, starebbero a Milano, affidati alle cure dei nonni materni e dei loro padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Le domeniche, però, sembrano essere divenute occasioni per riunire la famiglia: i bambini vengono portati a Brescia per trascorrere la giornata con la madre. Ad assicurarsi che ciò avvenga sono proprio i genitori di Belen, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, che tutte le settimane fanno in modo di raggiungerla.
Tuttavia, le rare visite settimanali alimentano ulteriori interrogativi sulla sostenibilità di questa situazione a lungo termine, sia per la madre che per i figli. Resta ancora ignoto il motivo per cui Belen Rodriguez ha scelto di allontanarsi dalla famiglia, ma i fans continuano a sperare che la showgirl possa superare qualsiasi tipo di problema stia affrontando in questo momento e riunirsi presto con Santiago e Luna Marì.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…