E’ stato un anno da dimenticare per Belen Rodriguez, la quale si è vista tagliata fuori dai due programmi che conduceva. L’avventura a Le Iene è terminata con tante critiche da parte dei telespettatori riguardo al suo operato, mentre la nuova edizione di Tu si que vales vedrà un cast rivoluzionato. Insomma, la permanenza a Mediaset pare non avere più motivo di esistere ed ecco che la showgirl avrebbe pensato ad un progetto con tutta la sua famiglia.
Belen Rodriguez: una serie sulla famiglia
Stando a quanto emerso in queste ore, Belen Rodriguez avrebbe messo nuovamente mano ad una bozza di progetto tenuto chiuso in cassetto da diversi anni. D’altronde, viste le premesse per la nuova stagione televisiva in casa Mediaset le quali la vedono senza programmi per tutto l’anno, è tempo di provare qualcosa di nuovo. L’idea è una serie stile documentario su di lei e tutta la famiglia Rodriguez. Un quadro a 360 gradi che racconterebbe la vita di coloro che contano un numero impressionante di reality nel curriculum. Si parlerebbe anche della partecipazione di altri personaggi già noti ai telespettatori: Stefano De Martino e Ignazio Moser.
Belen Rodriguez: il futuro su Netflix
Ora che le speranze di condurre un altro programma su Mediaset diventano davvero poche a patto non ci saranno sorprese in extremis, Belen Rodriguez avrebbe incominciato a prendere sul serio il suo progetto. Urge però una domanda: a quale emittente affidarlo? A quanto pare le opzioni preferite dalla showgirl argentina sarebbero due: Amazon o Netflix, con quest’ultimo che avrebbe qualche preferenza in più anche dalla famiglia argentina. Stando agli esperti, il colosso Netflix avrebbe iniziato ad informarsi sulla bozza della showgirl.
Naturalmente non si può parlare di trattativa in corso, in quanto siamo appena agli inizi. Tuttavia, sono in molti a non escludere che tutto possa andare in porto e vedere già da settembre le prime riprese.