È cosa risaputa che da qualche mese Diletta Leotta e Can Yaman non sono più una coppia. Nonostante ciò, però, il loro rapporto continua a far parlare sia i fan che i giornali di gossip. L’investigatore Alessandro Rosica, attraverso il suo seguitissimo account Instagram, recentemente ha reso noti alcuni presunti retroscena su questa storia d’amore tra il volto di Dazn e il 31enne turco. Intervistato dal magazine Mio, l’influnecer ha detto che tra il divo di Istanbul e la giornalista sportiva non ci sarebbe stato mai nulla di vero se non un accordo per successo e denaro. Un accordo che sarebbe stato bruscamente interrotto prima del previsto a causa di una certa insofferenza mostrata dalla bella siciliana nei confronti dell’attore.
Lo stile di vita di Can Yaman non piaceva alla Leotta: le parole di Rosica
Intervistato dal periodico Mio, Alessandro Rosica ha fatto sapere che sia Can Yaman che Diletta Leotta sarebbero stati male per come questa storia fake si è interrotta. Inoltre, l’investigatore social ha confessato che i due sarebbero in brutti rapporti. Presumibilmente avrebbero dovuto fare altre cose, ma pressati dal gossip hanno deciso di troncare il flirt e chiudere l’accordo. “Hanno anche anticipato il viaggio in Turchia previsto per dicembre: il padre di Can sapeva che era finzione, la mamma non ne sono sicuro. È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can”, ha assicurato l’influencer. Poi quest’ultimo ha asserito che il divo di Istanbul ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato: gli piace divertirsi parecchio, a volte è un po’ eccessivo, e per tale ragione il suo migliore amico e bodyguard gli sta vicino per prendersi cura del 31enne.
C’è stata dell’intimità tra Can Yaman e Diletta Leotta?
Qualche settimana fa, ospite a Verissimo, Diletta Leotta ha parlato del suo ex Can Yaman mostrando gli occhi lucidi. In pratica il volto di Dazn ha fatto capire di essere ancora innamorata del divo delle soap opera. “È falsa”, ha chiosato l’influencer Alessandro Rosica durante una sua intervista al magazine Mio. L’investigatore social ha sottolineato che da questa relazione sia la giornalista catanese che l’attore avrebbero avuto numerosi vantaggi, ovvero degli sponsor, nuovi progetti professionali e soprattutto popolarità.
“So che loro avevano anche intimità, ma era solo una cosa fisica. Me lo hanno garantito le colf che lavoravano negli hotel in cui sono stati”ha concluso Rosica svelando così un aspetto molto importante della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman.