Da quando si è fidanzato con Diletta Leotta, la carriera artistica di Can Yaman è crollata improvvisamente. Sebbene sia ancora presente sul piccolo schermo con le telenovele turche, i telespettatori stanno preferendo altri programmi in quanto il suo volto non più così amato. Ma c’è di più, in queste ore c’è stata una clamorosa scoperta sul web. Stando a quanto rivelato da Biagio D’Anelli, un profilo fake si sarebbe spacciato per l’attore e avrebbe chiesto somme di denaro. Insomma, un periodo non particolarmente facile per lui.
Can Yaman: la truffa che fa venire i brividi
In questi ultimi anni, molte emittenti televisive hanno denunciato il mondo delle truffe online specie se riguardano i personaggi dello spettacolo. Sta di fatto che, nonostante sia un fenomeno ormai conosciuto e quindi basterebbe poco per riconoscerlo, ci sono ancora molte persone che ci cascano. Can Yaman è stato protagonista inconsapevole di questa storia. Come annunciato da Biagio D’Anelli, infatti, alcune fan sarebbero cadute nella trappola di un profilo fake che si spaccia per l’attore turco. All’insaputa di Can Yaman, il profilo ha raccolto tutte le sue foto e ha ingannato i fan più deboli.
Can Yaman: le parole di Biagio D’Anelli
L’allarme è scattato in queste ore e a darlo è stato Biagio D’Anelli, l’esperto di gossip che ha messo in guardia i fan di Can Yaman. Sui suoi profili social ha spiegato: “Un profilo fake si spaccia per Can Yaman e chiede soldi alle fan più deboli psicologicamente o che pensano che il loro idolo le abbia chiamate, truffandole. Sveglia, segnaliamo questa cosa perché parecchie ragazze sono state truffate”. Sarebbero diverse le persone truffate finora che hanno creduto che quel profilo appartenesse realmente all’attore turco. La voce è arrivata prontamente al diretto interessato che ha lanciato il suo appello.
Can Yaman: il disperato appello
La notizia della truffa online ha lasciato Can Yaman alquanto perplesso. Vedere le sue foto usate per scopi illecite fa venire i brividi, motivo per cui ha invitato il suo ufficio stampa a lanciare un disperato appello e mettere in chiaro le cose. Così è stato fatto in quanto le persone vicine all’attore hanno dichiarato: “Dovete denunciare, Can Yaman non ha altri profili tranne quello di Instagram”.
L’appello ha riscontrato un buon risultato, in quanto il profilo fake in questione pare essere stato già chiuso dopo numerose segnalazioni. Ora si cercherebbe il responsabile del fatto che purtroppo potrebbe essere difficile da trovare.