Sul suo portale Dillinger, Fabrizio Corona ha pubblicato due audio di Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni, e qui sarebbe emerso un profilo davvero inaspettato. A restare senza parole anche i fan della coppia che stavolta si dicono dalla parte del giovane ragazzo. Tutto questo è successo proprio quando Alessandro Basciano ha condiviso una foto che ritrae la sua ex compagna abbracciata alla loro figlia, cosa che sembrava aver fatto rientrare le polemiche intorno all’ormai ex coppia.
Mamma di Sophie Codegoni: spuntano gli audio shock
In un’era dove tutto va naturalmente accertato bisogna fare sempre attenzione, ma ciò che ha pubblicato Fabrizio Corona fa comunque scalpore. La protagonista è Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni spesso criticata da Alessandro Basciano perché manipolerebbe la figlia. Sarebbe anche per colpa sua che la coppia avrebbe deciso di separarsi, in quanto il giovane ragazzo pare non riuscisse ad accettare le prese di posizioni dettate dalla madre di lei. Ed ecco che l’ex re dei paparazzi ha pubblicato due audio che sembrerebbero confermare le parole di Basciano: “Lei ha anche delle belle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le tette però fatele mostrare un po’ di decolleté”. E ancora: “Non so quanta pubblicità ci facciamo, ca**o abbiamo lì una bambola e non la stiamo sfruttando”.
Mamma di Sophie Codegoni: la rabbia dei fan
Nel secondo audio proposto sulla pagina Dillinger emergerebbe un altro dettaglio davvero sconvolgente. Pare che le parole di Valeria Pasciuti, come riporta anche la pagina Il regno del gossip, possano essere interpretate così: uno come Fabrizio Corona può tradire senza nessun problema la figlia, mentre uno come Alessandro Basciano no. Va detto che tali audio sembrerebbero risalire a qualche tempo fa, ma per i fan della coppia il succo non cambia. Dopo la diffusione, infatti, molti hanno preso le parti del ragazzo, in attesa naturalmente di scoprire se abbia davvero tradito Sophie Codegoni.
Ad ogni modo, proprio quando sembrava essere tornato un certo equilibrio, adesso si aggiunge un nuovo infuocato capitolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…