Can Yaman fa ancora parlare di se! E? circolata la notizia che l’attore spazientito da un nugolo di paparazzi avrebbe malamente strattonato la fidanzata Diletta Leotta. La verità sull’accaduto è però dimostrata in un video. Ecco come sono andate davvero le cose. E’ necessario però fare una premessa: l’attore turco e la giornalista sportiva italiana volano ad Istanbul per le presentazioni ufficiali, in vista del super chiacchierato e criticato matrimonio. La coppia per il momento non ha ufficializzato la data, ma ha confermato l’evento.
Cos’ha fatto davvero Can Yaman?
Accade all’uscita di un ristorante della zona. Infastidito dalla presenza dei paparazzi, Can Yaman tenta di allontanare e proteggere la fidanzata da flash e microfoni. La notizia circola in maniera distorta, accusando il famoso attore di aver strattonato la Leotta. A scagionarlo da ogni colpa, un video che sta circolando nelle ultime ore in rete e che testimonia come la coppia cammini in realtà mano nella mano, anche se in visibile imbarazzo. È spiacevole notare come a causa dell’insistenza dei giornalisti il padre di Yaman inciampi e cada.
L’attore è rimasto molto infastidito da questa falsa notizia ancora una volta contro di lui. Inoltre Can Yaman con garbo però ha smentito la notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman e Diletta Leotta: il brutto gesto dell’attore non passa inosservato
L’attore turco si è infuriato con i paparazzi appostati fuori al ristorante in cui cenava con la Leotta
Ecco la notizia circolata sul web che ha fatto infuriare l’attore turco in quanto….