Potrebbe essere nata la figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La notizia, non ancora ufficiale, ha iniziato a circolare con insistenza sui social nella mattinata di mercoledì 15 ottobre 2025, rimbalzando tra pagine di gossip, influencer e fan della coppia. E tra i primi indizi a scatenare il caos, ci sarebbe proprio un gesto di Belen, sorella maggiore di Cecilia.
Le segnalazioni di Alessandro Rosica e Deianira Marzano
A lanciare per primo l’indiscrezione è stato Alessandro Rosica, che sui social ha scritto: “Dovrebbe essere nata la figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mi hanno chiamato testimoni dall’ospedale”. Poche ore dopo, anche Deianira Marzano ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha riportato la segnalazione di un utente anonimo: “Nata bimba Ignazio Cecilia… fonte certa… oscura il mio nome!”. Due messaggi che hanno rapidamente infiammato il web, facendo esplodere la curiosità dei fan.
LEGGI ANCHE –> Il nome della figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia e Ignazio Moser sono diventati genitori? Il gesto sospetto di Belen Rodriguez
A rendere ancora più credibili le voci ci ha pensato Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe pubblicato nelle sue Instagram Stories un contenuto che, secondo molti utenti, sembrava annunciare la nascita della bambina di Cecilia e Ignazio. Poco dopo, però, la storia sarebbe stata rimossa, alimentando ulteriormente il mistero. Come riportato da Deianira, un utente ha scritto: “Belen ha fatto una storia per annunciare la nascita della bimba della sorella, poi l’ha cancellata… ma sta bene?”.
Silenzio da parte dei genitori
Per ora, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. I due, da sempre molto attivi sui social, tacciono da ore, un dettaglio che molti fan hanno interpretato come un ulteriore segnale dell’imminente lieto evento. L’assenza di post o storie alimenta l’idea che la coppia voglia vivere questo momento con discrezione, lontano dai riflettori.
LEGGI ANCHE –> Chi è Sara Gaudenzi di Uomini e Donne: età, lavoro, social e dove abita
L’attesa per la prima figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso maggio, condividendo con il pubblico la gioia per l’arrivo della loro prima figlia. Da allora, Cecilia ha documentato la dolce attesa sui social, mostrando il pancione e parlando con emozione del legame speciale con il compagno Ignazio Moser, conosciuto durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip. Entrambi avevano dichiarato di voler diventare genitori da tempo e di sentirsi pronti a questa nuova avventura.
Il legame familiare con Belen Rodriguez e Santiago
Se la notizia della nascita fosse confermata, la famiglia Rodriguez accoglierebbe una nuova nipotina, pronta a diventare la compagna di giochi del piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. La famiglia argentina-italiana è molto unita, e non sorprenderebbe che Belen sia stata la prima a condividere l’entusiasmo per l’arrivo della nuova arrivata, anche se in modo prematuro.
LEGGI ANCHE –> Grave incidente stradale per un ex di Temptation Island
I fan in attesa dell’annuncio ufficiale
In attesa di conferme da parte dei diretti interessati, il nome della coppia è già schizzato in tendenza su X e Instagram. Molti utenti hanno inviato messaggi di affetto e curiosità, pronti a celebrare con loro la nascita della piccola. Non resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Cecilia e Ignazio, che probabilmente sceglieranno di condividere la notizia con una foto piena d’amore, come hanno sempre fatto.
Nel frattempo, il web continua a chiedersi: è davvero nata la figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Tutti gli indizi sembrano portare in quella direzione, ma solo loro potranno confermarlo.