Continuano i problemi per Fabrizio Corona che, dopo la sentenza del tribunale riguardo ai nove mesi che dovrà scontare di nuovo e alla recente positività al Covid-19, si è visto contro anche l’ex compagna Nina Moric. Tutto è accaduto quando l’ex re dei paparazzi pare aver invitato suo figlio Carlos Maria a casa. Una scelta, la quale se fosse confermata sarebbe molto grave, che ha fatto arrabbiare la showgirl croata. Quest’ultima, infatti, ha chiamato la polizia e si è sfogata successivamente sui social network.
Fabrizio Corona invita il figlio: la Moric chiama la polizia
Solo qualche giorno fa, Fabrizio Corona ha pubblicato un video in cui annunciava di avere il Covid-19. Nelle immagini condivise su Instagram, l’ex re dei paparazzi invitava alla prudenza e soprattutto ai controlli di quelle persone che erano entrate in contatto con lui. Sta di fatto che, secondo le parole di Nina Moric, Corona avrebbe invitato suo figlio a casa. Carlos Maria, non solo non sarebbe positivo, ma sarebbe anche un paziente a rischio essendo asmatico. Per tale ragione, la Moric è andata su tutte le furie: “Ho appena chiamato la polizia perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo storie su Instagram”. Sta di fatto che la polizia non sarebbe intervenuta: “La polizia mi ha risposto che non può farci nulla e che ha fatto i controlli dalla centrale e mi ha detto di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa. Ma cosa vuol dire? E’ follia pura”.
Fabrizio Corona invita il figlio: la rabbia della Moric
Continuando il suo sfogo su Instagram, Nina Moric si è scagliata duramente contro Fabrizio Corona: “Lui non rispetta non solo le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto”. E ancora: “E’ per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dell’errata ed incoerente applicazione della legge, siamo tutti a rischio”. Poi la preoccupazione per il figlio Carlos Maria: “Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico”.
Naturalmente non sappiamo come stiano davvero le cose, ma spulciando sul profilo dell’ex re dei paparazzi non ci sono video con il figlio, ma soltanto quelli in cui si allena da solo. E voi, cosa ne pensate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fabrizio Corona, Nina Moric chiama il 112 per denunciarlo: il motivo choc
La showgirl si è rivolta alle forze dell’ordine per un invito a casa che l’ex re dei paparazzi ha destinato al figlio, Carlos
I rapporti tra i due ex coniugi Fabrizio Corona e Nina Moric sono di nuovo sul filo di un rasoio. E’ notizia delle ultime ore quella che vede l’ex re dei paparazzi indirettamente protagonista di una chiamata di denuncia al 112 dell’ex moglie Nina Moric, avvenuta con un…
Fabrizio Corona positivo al Covid-19: arriva la frecciata di Selvaggia Lucarelli
L’ex re dei paparazzi ha annunciato la sua positività al Coronavirus spingendo la Lucarelli a commentare
Non è certo un periodo facile per Fabrizio Corona che, dopo aver saputo di dover scontare di nuovo quei nove mesi che aveva passato in affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018, si è beccato pure il Coronavirus. Ad annunciarlo è stato…
Fabrizio Corona scopre di essere malato: “Io non muoio, non sono mai morto”
In una serie di post condivisi su Instagram, Fabrizio Corona ha rivelato di aver scoperto la sua positività ai test sul Coronavirus
Non è una settimana facile per Fabrizio Corona, che dopo la nuova condanna ha scoperto di aver contratto una malattia e lo ha voluto rivelare al popolo del web tra le sue ultime Instagram stories. Nelle ultime ore, tra i suoi post sul noto social, l’ex re dei paparazzi si è dichiarato spiazzato a margine dell’ultima sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano,…
Fabrizio Corona dovrà scontare 9 mesi di condanna: la reazione dell’ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona ha preso malissimo la decisione del Tribunale di Sorveglianza e ha espresso la sua opinione attraverso Instagram
Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi di condanna che aveva già scontato per via dell’affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018. Quest’ultima è la notizia del giorno che vede, quindi, allungare il percorso verso la libertà avviato dall’ex re dei…
Carlos decide di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona: l’amarezza di Nina Moric
Nina Moric su Instagram, esprime la sua amarezza dopo la decisione del figlio Carlos Maria di andare a vivere con il padre
Carlos, il figlio di Nina Moric da poco diventato maggiorenne, ha deciso di andare a vivere a casa del padre Fabrizio Corona. A renderlo noto la stessa modella croata su Instagram, dove la donna non ha potuto nascondere la sua amarezza per la…