Mentre Francesco Totti e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi si godevano a Dubai il loro primo red carpet insieme, in Italia Fabrizio Corona ha ripreso a tuonare contro l’ormai ex coppia formata dal calciatore con Ilary Blasi. E Corona, come riportato da Biccy, non si è limitato a confermare che effettivamente Totti tradì Ilary anche poco prima del matrimonio con Flavia Vento (scoop fatto da lui) ma ha anche sciorinato numeri da capogiro.
Fabrizio Corona senza freni su Francesco Totti e Ilary Blasi
Fabrizio Corona ha rivelato con quante donne Francesco Totti ha tradito Ilary nei loro venti anni insieme tra fidanzamento e matrimonio. O meglio, quanti rapporti extraconiugali avrebbe avuto l’ex capitano della Roma. “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa?” ha detto Corona. Ha insomma confermato indirettamente quanto dichiarato l’altro giorno da Rocco Siffredi, ovvero che anche Totti come lui ha una dipendenza dal sesso.
Totti-Blasi, le rivelazioni di Corona: “Lui con 500 donne, lei sapeva tutto”
Ma Corona si è spinto oltre, affermando che non solo Ilary Blasi sapesse dei tradimenti (del resto, se davvero erano così tanti è difficile che non si fosse accorta di nulla), ma le andasse bene così. “Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare da Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo” ha detto l’ex compagno di Belen Rodriguez.
Che ha concluso alludendo alle corna fatte da Francesco Totti con Flavia Vento poco prima del matrimonio, quando Ilary Blasi era incinta di Chanel: anche allora, la conduttrice sapeva e ha taciuto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…