Anche se la vicenda è alquanto datata (risale a diversi anni fa), è tornata alla ribalta solo ieri grazie alle dichiarazioni di uno dei protagonisti, ovvero Gianluca Tornese. Il bel napoletano, ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari, ha infatti rivelato di aver fatto quasi a botte con un altro storico protagonista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. E nella colluttazione ci sono andate di mezzo due telecamere.
La confessione di Gianluca Tornese
Chi pensa che a Uomini e Donne sia tutto finto e che i litigi in studio finiscano sempre a tarallucci e vino una volta che si spengono le telecamere si sbaglia di grosso. Almeno stando alle dichiarazioni dell’ex corteggiatore Gianluca Tornese, il quale, intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 nel programma di news condotto dal giornalista Francesco Fredella, ha ricordato la sua (quasi) rissa con l’allora rivale Mariano Catanzaro.
Rissa dietro le quinte di Uomini e Donne: due telecamere rotte
Chi seguiva il trono classico di Uomini e Donne certamente ricorderà che Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro corteggiavano la stessa donna, la tronista Valentina Dallari. In studio erano come cane e gatto: una volta arrivarono muso contro muso e solo l’intervento di altri corteggiatori presenti scongiurò il peggio. Almeno in studio, perché la rissa proseguì dietro le quinte, dove volarono parole grosse, e non solo.
A pagare i danni fu Maria De Filippi
“Ho litigato in studio con Mariano, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere” ha rivelato Gianluca, facendo mea culpa e ammettendo che sia lui che Mariano ai tempi avevano sbagliato. Ma l’aneddoto più scioccante è che nel tentativo di mettersi le mani addosso, i due ragazzi avevano rotto ben due telecamere. Hanno quindi dovuto risarcire il programma? A quanto pare no.
“Le ha pagate Maria, la redazione” ha dichiarato l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, non senza un pizzico di vergogna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Marco Pistonesi fa una rivelazione su Ida Platano
Intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, il cavaliere del trono over si è sbilanciato su due dame, tra cui Ida
Moro e aitante, Marco Pistonesi è uno dei cavalieri di punta del trono over di Uomini e Donne. Intervistato nel…