Quando si pensava che il vortice emotivo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avesse già toccato il suo picco, ecco che Erjona Sulejmani, ex fidanzata del deejay, decide di mettere il suo cucchiaio nel pentolone dei gossip. Dopo la recente intervista di Sophie a Verissimo, in cui ha condiviso altri dettagli inquietanti sul loro rapporto, la vecchia fiamma di Basciano ha espresso solidarietà verso la Codegoni in maniera sottolineata, ma chiara.
Solidarietà virtuale da Erjona Sulejmani: il gesto per Sophie Codegoni
Sophie Codegoni ha raccontato un episodio di violenza durante la loro vacanza a Mykonos, spiegando come Alessandro Basciano le avesse sferrato uno schiaffo per aver osato farsi accompagnare in camera da un altro uomo. Questa rivelazione ha portato Erjona Sulejmani a cliccare “mi piace” a un commento su Twitter, un gesto silenzioso ma potente che sembra confermare il proprio sostegno alla ragazza.
Erjona Sulejmani smentisce Fabrizio Corona
Prima di questa intervista di Sophie Codegoni, in cui è emerso che l’amante di Alessandro Basciano si chiama Luzma Cabello, Erjona Sulejmani era stata identificata come tale da Fabrizio Corona. Sul suo profilo Instagram aveva messo subito a tacere le voci: “Mi dispiace per Fabrizio Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella mia vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare cazzate, per favore informatevi e non mettete la gente dentro questo circo, grazie,” ha dichiarato la modella.
In questo intricato dramma sentimentale, ogni piccolo dettaglio acquisisce un significato enorme. E con il semplice clic di un “mi piace”, Erjona Sulejmani ha appena reso tutto un po’ più complicato tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…