Fabrizio Corona affermava di aver individuato l’ex con cui Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni, suggerendo l’identità della donna al centro del mistero. Tuttavia, la diretta interessata si è prontamente distanziata, con una risposta social netta e diretta, e ha smentito sul nascere l’indiscrezione lanciata dal giornalista.
Sophie Codegoni sgancia la bomba a Verissimo
Nella sua apparizione a Verissimo, Sophie Codegoni ha rivelato che c’è stato un tradimento da parte di Alessandro Basciano e ha raccontato di averlo scoperto dopo aver ricevuto una segnalazione proprio dalla ragazza con cui le ha messo le corna, svelando che si tratta di una sua ex. I due hanno trascorso tre giorni insieme a Ibiza, mentre Sophie era all’oscuro di tutto e pensava che Basciano fosse nei pressi di Milano a piangere per lei, o almeno così le aveva detto lui.
Fabrizio Corona chi è l’ex con cui Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni
Mentre i fan cercano di connettere i punti di questa intricata narrazione, Fabrizio Corona, sempre attento alle dinamiche del gossip, ha speculato sul nome della donna misteriosa con cui è stato Alessandro Basciano, identificandola come la sua ex fidanzata Erjona Sulejmani. Il discusso giornalista lo affermava con certezza ma è stato smentito poco dopo dalla diretta interessata, che ha risposto prontamente nelle sue storie di Instagram.
Erjona Sulejmani interviene sui social e smentisce Fabrizio Corona
Tuttavia, Erjona Sulejmani non ha perso tempo a smentire tutto: “Mi dispiace per Corona che sia rimasto di due anni indietro con i tempi ma nella mia vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli. Prima di inventare caz*ate per favore informatevi. E non mettete la gente dentro questo circo,” ha dichiarato sul suo profilo Instagram, sottolineando il suo disinteresse nel far parte di questa telenovela mediatica tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Mentre l’identità della misteriosa amante di Alessandro Basciano rimane ancora segreta, Erjona Sulemanji ne esce fuori illesa e Fabrizio Corona un po’ meno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…