È stato a lungo al centro del gossip per la lovestory avuta con Paola Di Benedetto, poi naufragata di recente, e ora Federico Rossi torna a far parlare di sé. Questo per il primo intervento post-rottura con l’ex gieffina vip, in cui l’ex Benji e Fede si racconta in toto, tra la separazione da Paola e quella musicale da Benji, e i nuovi progetti in cantiere. Tra quest’ultimi, la partecipazione a Sanremo. Tutti particolari inediti, che vi riportiamo nel nostro articolo.
Federico Rossi si apre sull’ex, Paola Di Benedetto
In un’intervista inedita concessa a Il corriere della Sera, Federico Rossi è tornato a raccontarsi, parlando in particolare dei rapporti maturati con l’ormai ex Paola Di Benedetto. La rottura tra i due è recente, ció nonostante loro sono rimasti in buoni rapporti, come spiegato da Federico: “Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti”.
LEGGI ANCHE — GF Vip, Dayane Mello volta pagina in amore? I curiosi indizi
Benji e Fede: Federico Rossi e i motivi dello scioglimento
Nell’intervento, incalzato poi sulle ragioni della fine del sodalizio artistico avuto con Benjamin Mascolo nel duo Benji e Fede, Federico Rossi non si è risparmiato, scendendo nei minimi particolari. Non ha nascosto, quindi, che l’ex coppia musicale sia nata come progetto per i giovani e che in quanto tale, ad un certo punto, si è visto impossibilitato a crescere, volgendo così al termine in modo naturale. “Era un progetto teen idol, con dinamiche che ormai si ripetevano, era molto difficile riuscire a crescere e non avevo più spazio”, ha quindi spiegato il cantante del tormentone Movimento lento in collaborazione con Annalisa.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, addio alla diretta: Mediaset studia un piano per la differita
Federico Rossi verso Sanremo: l’ambizione
L’ex fidanzato storico di Paola Di Benedetto, intanto, procede a gonfie vele la sua carriera solista, sentendosi libero di sperimentare nuovi lavori in musica e sognando Sanremo. Un sogno in cantiere che cercherà di realizzare al momento giusto, come fa sapere lo stesso Federico Rossi a conclusione della nuova intervista: “Il mio primo Festival voglio che sia speciale, con una canzone che mi soddisfa, quindi non so quando sarà. Se vado, vado perfettamente integro con me stesso”.
LEGGI ANCHE — Beatrice Valli cambia vita: la nuova carriera dell’influencer
Chissà, quindi, cosa riserverà il destino all’ex Benji e Fede.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Nuovo amore per Paola Di Benedetto? Ecco la verità
L’ influencer trova un nuovo compagno durante una vacanza sotto il segno dei sentimenti
L’ influencer Paola di Benedetto, poche settimane fa, aveva dato l’annuncio della…
LEGGI TUTTO — Nuovo amore per Paola Di Benedetto? Ecco la verità
Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: le parole di lei
Ultimamente si susseguivano le voci riguardanti la presunta rottura che poco fa è stata confermata dalla modella
Gli indizi c’erano tutti: dalla mancanza sui social di foto e video insieme (che prima…
LEGGI TUTTO — Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: le parole di lei