Una nuova clamorosa segnalazione su Fedez è arrivata a Deianira Marzano dopo il gesto fatto dal cantante per Chiara Ferragni nella notte tra il 22 e il 23 Luglio 2024. “Deia Fedez ha tolto il follow”, questo è il messaggio ricevuto dall’esperta di gossip. Sembra quindi che Federico Lucia abbia cambiato idea, oppure si è reso conto solo il giorno successivo di aver fatto una sciocchezza. Deianira ha commentato così la segnalazione. “Si? Stanotte lo ha messo e stamane lo ha rimosso ma molti avevano fatto lo screen.” I dubbi su Fedez e quello che prova ancora per Chiara Ferragni e c’è chi sostiene he i due ex coniugi presto toneranno insieme.
Chiara Ferragni e la nuova frecciatina a Fedez: lui reagisce
Nel video in questione si vede Chiara Ferragni dire con la voce di Gianni Sperti: “Io ci credevo, io l’ho pure difeso.” Veronica Ferraro con la voce di Tina Cipollari risponde: “Eh tu credi pure alla Befana. Da quando è sceso da quella scala che non mi è mai piaciuto. Tu poi, de che stiamo a parlà.” Il video è diventato subito virale ed è stato pubblicato proprio da Veronica, grandissima amica di Chiara Ferragni. La reazione di Fedez sembra non essersi fatta attendere in quanto ha scritto sui social una frase tratta dal suo ultimo brano in collaborazione con Emis Killa: “Non fidarti mai.”
Il fandom di Chiara Ferragni e Fedez preoccupa: c’entrano i loro figli
La pagina in questione è opera dei fans di Chiara Ferragni e Fedez e si intitola “leone_vittoria_collection” e l’ultima foto pubblicata recita il seguente messaggio (tradotto in italiano):”I loro genitori pubblicano raramente foto adesso, quindi questo diventerà probabilmente un resoconto commemorativo. Se c’è un aggiornamento, lo caricherò comunque.” Un gesto davvero inquietante e preoccupante quello di definire memoriale una pagina per due bambini, che tra l’altro nessuno conosce personalmente e che stanno benissimo. Molti commenti hanno dimostrato contrarietà a questa pagine, invitando Fedez e Chiara Ferragni a fare qualcosa per chiuderla.
Molti commenti invece insultano addirittura i piccoli Vittoria Lucia Ferragni e Leone, e ci dissociamo assolutamente da questo tipo di comportamento. Per questo bisogna stare molto attenti con la condivisione di immagini e momenti di minori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…