La famiglia di Francesco Totti potrebbe allargarsi dopo le voci sulla possibile gravidanza di Noemi Bocchi. La segnalazione arriva direttamente dal red carpet della presentazione del film su Marcello Lippi, dove il “Pupone” e la sua dolce metà si sono trattenuti a scattare qualche foto insieme. Qui gli esperti hanno notato un pancino sospetto, tanto che anche Striscia la Notizia ha fatto un servizio per l’occasione. Non a caso, spiegano gli esperti, sono in arrivo grosse novità per l’ex calciatore.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: gli indizi di una gravidanza
In occasione della presentazione del docufilm su Marcello Lippi, i presenti hanno notato un dettaglio alquanto interessante. Noemi Bocchi, presente insieme a Francesco Totti, ha indossato un pantalone largo, che ha sollevato l’ipotesi di una gravidanza in corso. Non a caso, sarebbe spuntato un pancino sospetto che, a quanto pare la donna avrebbe provato a nascondere con un abbigliamento più largo. Ed ecco che le foto dei paparazzi hanno fatto il giro del web, scatenando la curiosità degli utenti social che si sono domandati se sia incinta. Secondo Striscia la Notizia qualcosa bollirebbe in pentola, ironizzando anche sull’ultima voce riguardo il rapporto dell’ex calciatore con il casinò di Montecarlo: “La Bocchi è incinta o ha nascosto i soldi nel pantalone per non farli giocare?”.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: in arrivo anche il matrimonio?
Se da un lato Ilary Blasi sta facendo i conti con il polverone che hanno alzato i suoi ultimi progetti, ovvero il documentario e il libro sulla sua versione dei fatti in merito al diverzio, dall’altro lato c’è un Francesco Totti che pare aver completamente voltato pagina. Non solo la sua storia prosegue a gonfie vele, tanto che si parla appunto di possibile gravidanza di Noemi Bocchi, ma adesso spunta anche il rumor di un altro passo decisamente importante: il matrimonio. I due ne avrebbero parlato parecchie volte, anche con i figli di entrambi. Una sorta di lascia passare che ora sarebbe finalmente arrivato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…