L’aspetto di Giacomo Urtis di quando partecipò al Grande Fratello Vip è solo un lontano ricordo in quanto adesso il chirurgo dei vip si mostra con capelli lunghi biondi e corpo da far invidia alle migliori showgirl in circolazione. Il suo nuovo aspetto estetico sembra incominciare ad incuriosire un po’ tutti, tanto che qualcuna ne sarebbe anche gelosa. E’ quello che sarebbe accaduto in questi giorni a Porto Cervo, dove l’ex gieffino sarebbe stato coinvolto in una rissa.
Giacomo Urtis: scoppia la rissa a Porto Cervo
In vacanza a Porto Cervo tra mare e locali esclusivi, Giacomo Urtis si è ritrovato in una situazione tutt’altro che piacevole. O meglio, inizialmente sembrava anche piuttosto piacevole, ma poi è scivolata in un momento di forte tensione. A raccontare cos’è successo sono i testimoni presenti in quel locale dov’è avvenuto il fatto. Questi hanno riportato le loro versioni a Deianira Marzano, sostenendo che una donna bionda avrebbe tentato di tirare i capelli al chirurgo dei vip, litigando con lui in quanto gelosa del fatto che molti ragazzi presenti nel locale fossero stati “ammaliati” e volessero ballare con lui.
Giacomo Urtis: le parole dei testimoni
E’ Deianira Marzano a rendere pubbliche le testimonianze di chi era presente al locale dove Giacomo Urtis si sarebbe trovato in una rissa. Quasi tutte direbbero la stessa cosa ossia che il pomo della discordia sarebbe stata la gelosia di una donna bionda: “Era corteggiato da molti ragazzi e questa era gelosa, così ha provato a tirargli i capelli, ma Giacomo con molta eleganza le ha detto che era solo invidiosa per il suo stile e perché tutti gli occhi erano puntati su di lui”. E ancora si afferma: “Questa donna si è ingelosita che tutti ballavano intorno a lui e gli ha detto tipo ‘ora ti sei montato la testa, ti credi la più bella’ e ha guardato questo ragazzo (conosciuto) dicendogli ‘tu stasera stai con me’ ma lui ha preso Urtis per mano e si sono allontanati in pista“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…