Ha da poco segnato il suo debutto alla conduzione di Love island, il nuovo reality sull’amore di Discovery , e ora, che è lontana dal suo amore Carlo Beretta per lavoro, Giulia De Lellis si è raccontata in toto in una nuova intervista. L’influencer ed ex Uomini e donne in particolare non nasconde che sogna di essere raggiunta dal rampollo ora che lei è distante per il suo debutto come conduttrice tv. Inoltre, parlando del suo amore, lancia anche qualche frecciatina velata ai suoi ex, svelando cos’ha di speciale l’ereditiere rispetto ai suoi predecessori per averla fatta capitolare.
Giulia De Lellis fa un primo bilancio sulla sua vita: l’intervista
In un’intervista a tutto tondo concessa a Novella 2000, Giulia De Lellis ha rilasciato alcune dichiarazioni traendo un bilancio sulla sua vita in genere, con chiari riferimenti alla sua attuale love-story vissuta a distanza con Carlo Beretta. Attualmente l’influencer è impegnata in Grana Canaria, alle prese con la conduzione di Love island, reality show sull’amore di Discovery in onda anche in chiaro su Real Time, che ha avuto il via a inizio giugno 2021. E proprio per il sogno di affermarsi come conduttrice tv, ispirata alla mentore Maria De Filippi, che ha spinto Giulia ad allontanarsi dall’amore, sperando che lui possa raggiungerla. Ma non è tutto. Perché nell’intervista risponde ai più scettici sulla possibilità che si possa incontrare l’amore in un contesto come quello del format che sta conducendo e rilascia qualche frecciatina ai suoi ex, compreso Andrea Damante, elogiando poi il Beretta.
Carlo Beretta: ecco come ha conquistato Giulia De Lellis
Nell’intervista rivelatrice, Giulia De Lellis non nasconde cosa l’ha più colpita di Carlo Beretta, il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. L’influencer ed ex volto di Uomini e donne confessa di non essere riuscita a resistere al fascino da uomo di altri tempi che ha a suo dire Carlo, con tanto di frecciatina velata ai suoi ex, tra cui Andrea Damante che recentemente a Verissimo ha svelato di aver vissuto come un tradimento la storia tra l’amico fidato e l’ex storica in corso. “Lui è un ragazzo che non ha età, molto profondo, interessante e sensibile. Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. Ed è più unico che raro”, ha spiegato.
Giulia De Lellis risponde agli scettici su Love island
A conclusione della sua intervista, infine, la De Lellis, riserva qualche stoccata a chi non crede che si possa trovare l’amore in un contesto tv come quello del programma che sta conducendo, ovvero Love island: “Ci sono persone che dubitano di poter trovare l’amore in tv. Io sono la prova esistente che si può. In realtà ci si può innamorare ovunque secondo me, ovviamente se si è propensi”. E non è tutto, rivela infatti che, se fosse stata single, Love island sarebbe stato perfetto in quanto lo ritiene diverso dal programma che l’ha resa celebre, ovvero Uomini e donne, e quindi sbaglia chi li confonde: “Noi diamo la possibilità a questi ragazzi di vivere insieme 24 ore su 24 e le loro interazioni catturano la curiosità di chi segue”.
Per ora Giulia De Lellis sta realizzando il suo sogno di essere una conduttrice, ma presto potrebbe stupirci con altre novità sulla sua vita privata.