E’ da poco partita la nuova esperienza tv di Giulia De Lellis alla conduzione di Love island, il nuovo reality sull’amore di Discovery , che però segna già un flop per l’influencer laziale. Secondo quanto è appena trapelato in rete, circa gli ascolti tv del nuovo format sui sentimenti, infatti, Giulietta non è riuscita a rispondere positivamente alle aspettative della produzione del nuovo format, registrando una media di share inaspettatamente molto bassa. Che questo si riveli l’inizio della fine per la carriera da conduttrice tv debuttata da poco, della De Lellis? Intanto, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Giulia De Lellis parte male al timone di Love island
Da poco l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha avviato la sua tanto ambita carriera da conduttrice tv al timone del nuovo format importato in Italiav dagli Stati Uniti d’America, Love island, un reality che vede un gruppo di giovani ragazzi mettersi in discussione alla ricerca dell’anima gemella. Il debutto dell’ex Uomini e donne, però, si dice già poco entusiasmante dal punto di vista degli ascolti tv. Infatti, nonostante il programma di Discovery partito a inizio giugno 2021 sia in onda anche in chiaro su Real Time non ha mai superato, ad oggi, l’1% di share. Un dato a dir poco deludente per un’influencer così seguita sui social come la neo conduttrice tv, Giulietta.
Love island a rischio, a causa di Giulia De Lellis: l’indiscrezione
Sulla scia dei bassi ascolti tv emersi in rete, inoltre, Giulia De Lellis fa parlare di sé anche per le aspettative a quanto pare disattese del team di produzione di Love island. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, dai vertici di Discovery sarebbero alquanto desolati per il colossale flop preannunciato di Giulia registrato in tv, al timone del nuovo reality sull’amore. Non è escluso, quindi, che il format possa non essere confermato per una seconda edizione e che al timone di un’eventuale seconda stagione del format possa esserci una sostituta della De Lellis.
La reazione di Giulia De Lellis al flop con Love island
Al momento Giulia De Lellis preferisce non pronunciarsi sul preannunciato flop di ascolti tv segnato al debutto da conduttrice per Love island, anche sui social, dove lei continua ad essere molto attiva e riscuote successo per la promozione della sua linea di costumi da bagno Tezenis. Che i bassi ascolti, quindi, possano costringerla presto a rinunciare al sogno di diventare un’affermata conduttrice tv? Il risultato negativo può dirsi una doccia fredda per Giulietta, che per il suo primo programma tv non ha mai nascosto di ispirarsi a Maria De Filippi, la quale per l’occasione le ha consigliato di non snaturarsi rimanendo se stessa al timone del format tv. Nonostante il supporto di Queen Mary, Giulietta sembra quindi non riuscire a fare breccia nei cuori dei telespettatori, almeno per adesso.
Chissà, quindi, cosa riserverà il futuro all’ex Uomini e donne.