Da qualche ora a questa parte, Giulia Salemi ha attirato l’attenzione dei media per un episodio che le sarebbe capitata in aeroporto a Miami. Stando alle sue parole, avrebbe incontrato Megan Fox e si sarebbe avvicinata per chiederle un selfie. Tuttavia, la celebrità avrebbe risposto con un secco “no”, lasciando impietrita la stessa opinionista del Grande Fratello Vip. Neanche a dirlo, i suoi fan sono insorti sui social, inondando il profilo dell’attrice con commenti in difesa della loro beniamina.
Giulia Salemi: Megan Fox non le concede il selfie
Lo sfogo di Giulia Salemi sui suoi profili social nasce da un Tweet del comico Andrea Dianetti, ex allievo di Amici, che racconta di aver incontrato Emma Watson in un museo a Parigi: “Non dico quale perché ce l’ha chiesto come cortesia, ma lei è stata carinissima e disponibile. Non allego video per motivi di cui sopra”. Un vero e proprio elogio per la disponibilità della famosissima attrice britannica che ha spinto gli utenti social a commentare entusiasti.
Sta di fatto che tra i commenti positivi, è saltato all’occhio quello della Salemi, che ha rivelato il suo contatto ravvicinato con Megan Fox: “Io ho incontrato prima Megan Fox qua in aeroporto a Miami ai controlli le ho chiesto un selfie e ha detto no secca”.
Giulia Salemi: la rabbia dei suoi fan
Il commento postato da Giulia Salemi ha attirato tutta l’attenzione su di lei, tanto che i suoi stessi followers non hanno esitato a ricoprire di critiche Megan Fox. Se inizialmente i commenti si fermavano al profilo dell’opinionista del Grande Fratello Vip, tra cui frasi come “doveva chiederlo a te il selfie” oppure “un giorno se ne pentirà”, in poche ore sono migrati anche in quello della celebrità americana.
Tanti i rimproveri all’attrice, la quale naturalmente non si è accorta di niente. Differentemente dai suoi followers che ai commenti dove era citata la Salemi hanno replicato con sonori punti interrogativi, come a dire: “Chi è Giulia Salemi?”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…