Un concorrente eliminato dal Grande Fratello 2023 non sarebbe contento del compenso economico percepito dopo l’uscita dalla casa, così che si sarebbe rifiutato di fare faccia a faccia e di essere chiamato in causa in puntata. In base alla descrizione, secondo molti utenti e telespettatori ci sarebbero due profili che rispecchiano queste caratteristiche. E ciò ha destato un certo scalpore sui social.

GF 2023: la voce sull’ex concorrente

È uscita una notizia clamorosa che vedrebbe un ex inquilino del GF 2023 scontento del trattamento ricevuto dal reality. Queste le parole riportate dagli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano: “Colpo di scena al GF. Un ex concorrente ha raccontato di aver ricevuto proposte molto particolari a suon di cachet. E ha rifiutato di fare determinate cose perché veniva retribuito poco. In più una volta uscito dal programma ha categoricamente chiesto tanti bei soldini per i vari confronti. Altrimenti se ne sta a casa e non presenzierà nemmeno in studio!”.

LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del Grande Fratello Vip? Scopritelo

GF 2023: le ipotesi del pubblico

Siccome si tratterebbe di un ex concorrente del GF 2023 che dovrebbe fare alcuni confronti con degli inquilini rimasti in casa, i due nomi che sono subito venuti in mente al pubblico sono quelli di Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi. Infatti, il primo dopo essere stato ospite nel reality ha dichiarato il suo amore per Perla Vatiero, e potrebbe essere scontento dei tanti faccia a faccia fatti e mal retribuiti. Invece, il secondo è stato protagonista di un rapporto di alti e bassi con Beatrice Luzzi e della complicità con Greta Rossetti, rimanendo deluso da quest’ultima per il fatto che ha rivelato ciò che sarebbe successo sotto le coperte tra lui e Beatrice e non volendo rilasciare dichiarazioni in proposito.

LEGGI ANCHE –> Ecco quale concorrente è finito più volte in nomination al Grande Fratello

GF 2023: cosa ha fatto Vittorio dopo l’eliminazione

Vittorio Menozzi dopo l’eliminazione a sorpresa dalla casa del GF 2023 ha fatto un confronto con Beatrice Luzzi in cui si sono essenzialmente chiariti, ma non con Greta Rossetti, visto che si è dissociato da ciò che ha rivelato la ragazza sulla sua intimità e allontanandosi dai triangoli che ruotano attorno all’ex tentatrice, visto che lui vuole essere la prima scelta e non uno dei tanti ragazzi.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro

E quindi potrebbe essere proprio lui l’ex inquilino arrabbiato con il reality, visto che si è mostrato restio a parlare in puntata o ad avere altri confronti. Ma potrebbe trattarsi anche di Mirko, o magari anche di altre persone. A quale ex concorrente faranno riferimento Amedeo Venza e Deianira Marzano? Chissà se riusciremo a scoprirlo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Anita Olivieri ci ricasca con i bigliettini nascosti: la regia la incastra

LEGGI TUTTO — Grande Fratello, Anita Olivieri ci ricasca con i bigliettini nascosti: la regia la incastra

Nuova indiscrezione sul futuro del Grande Fratello: Mediaset potrebbe non cancellarlo

LEGGI TUTTO — Nuova indiscrezione sul futuro del Grande Fratello: Mediaset potrebbe non cancellarlo

Grande Fratello, Mirko Brunetti sta fingendo con Perla Vatiero? Spunta un’altra ragazza

LEGGI TUTTO — Grande Fratello, Mirko Brunetti sta fingendo con Perla Vatiero? Spunta un’altra ragazza