Secondo le indiscrezioni rivelate da Alessandro Rosica, il programma Verissimo avrebbe tentato di mettere ancora una volta i Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sotto i riflettori, invitandoli per un nuovo episodio previsto per il prossimo weekend. Ma a sorpresa uno dei due ha declinato l’invito di Silvia Toffanin e ha dichiarato che non ha più nulla da dire. Ecco di chi si tratta e perché ha preso questa decisione.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: cosa è emerso a Verissimo
Nelle ultime settimane, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno preso parte a due episodi diversi di Verissimo. Nel primo, Sophie ha accusato Basciano di averla tradita e di averle mancato di rispetto. Nel secondo, è stato il turno di Alessandro che ha chiesto l’aiuto di Silvia Toffanin e ha cercato di smentire le dichiarazioni dell’ex fidanzata. Dopo una seconda apparizione della Codegoni in cui sono saltate fuori delle accuse più gravi, il programma ha pensato di invitare insieme i due ex, ma la ragazza ha rifiutato categoricamente: “Ho già detto tutto ciò che dovevo dire.”
Verissimo invita Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’inaspettato rifiuto
Mentre Alessandro Basciano ha accettato entusiasta l’invito, Sophie Codegoni ha sorpreso tutti rinunciando all’opportunità di tornare a Verissimo. Il suo rifiuto ha destato sospetti sui social e ha aperto una serie di speculazioni. Starebbe cercando di prendere le distanze dalla vicenda per proteggere la sua immagine pubblica? O è semplicemente convinta di aver già detto tutto ciò che c’è da dire? Ad ogni modo, il web è ancora diviso sulla vicenda.
Ogni dettaglio, ogni dichiarazione e ogni mossa dei due protagonisti alimenta la ‘soap’ mediatica che continua a tenere incollati gli spettatori. E mentre Sophie Codegoni decide di ritirarsi dalle luci della ribalta, almeno per il momento, Alessandro Basciano si appresta a rilasciare nuove dichiarazioni a Verissimo. Il prossimo weekend promette di essere, ancora una volta, ricco di colpi di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…