Come un fulmine a ciel sereno, Ilary Blasi ha annunciato l’uscita del suo documentario su Netflix. Di tutte le parole che poteva scegliere, la conduttrice ha scelto un aggettivo nello specifico per intitolare il suo progetto: unica. Ebbene sì proprio come la dedica che Francesco Totti le fece durante un derby, sebbene sprovvista del numero o del verbo. E’ stata la pagina Instagram italiana del colosso americano a rilasciare un teaser in cui compare proprio lei, pronta a raccontarsi mai come prima.
Ilary Blasi: arriva il documentario della sua vita
Il teaser incomincia con Ilary Blasi che entra in uno studio di registrazione e si accomoda su una poltrona pronta a raccontarsi. Così all’improvviso, nel modo più sorprendente possibilie, Netflix ha annunciato Unica, il documentario della conduttrice che uscirà il 24 novembre 2023. La bella conduttrice anticipa: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato”. Una frase che ha già acceso la curiosità dei telespettatori, i quali attendono rivelazioni esplosive anche sulla roboante rottura con Francesco Totti. In effetti, sarà così perché il progetto mostrerò un lato inedito della Blasi tra successo, vita privata e segreti mai raccontati prima.
Ilary Blasi: la trama del documentario
E’ proprio Ilary Blasi ad anticipare cosa attende i telespettatori di Netflix. Il suo Unica partirà dagli arbori fino a ciò che è diventata: “Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me”. Non solo Francesco Totti, il cui argomento verrà trattato abbastanza durante il documentario visto che è stata una parte integrante della sua vita, ma anche un focus che sarà sicuramente allargato sulle tante tappe che ha percorso nella sua vita e nella sua carriera: amicizie, incontri inaspettati e scelte che hanno cambiato per sempre il corso della storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…