Un grosso cambiamento ha scosso L’Isola dei Famosi, la cui nuova edizione non vedrà più Ilary Blasi al timone. La conduttrice romana, infatti, verrà sostituita da Vladimir Luxuria che, fino allo scorso anno, svolgeva il ruolo di opinionista. Quindi quale sarà adesso il futuro della Blasi? A quanto pare sarebbe escluso l’addio a Mediaset, in quanto la donna resterà a disposizione dell’azienda. I vertici, non a caso, le avrebbero proposto la conduzione diun altro programma televisivo.
Ilary Blasi: il futuro sul piccolo schermo
Solo qualche settimana fa, Ilary Blasi ha fatto parlare di sé per il suo documentario Unica. Ancora disponibile su Netflix, il progetto della conduttrice, per raccontare la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, potrebbe segnare l’unica sua apparizione “televisiva” della stagione. Ebbene sì perché in queste ore è arrivata l’ufficialità di Vladimir Luxuria alla conduzione de’ L’Isola dei Famosi, la quale prenderà di fatto il suo posto. Gli esperti hanno fatto sapere che la Blasi resterà a disposizione dell’azienda, tanto da averle già fatto una proposta per l’estate: Battiti Live, approfittando del trasferimento di Elisabetta Gregoraci alla Rai per Mad in Italy. Tuttavia, il concerto estivo non sembrerebbe tra le opzioni più gradite della conduttrice romana.
Ilary Blasi: un anno di pausa dalla televisione?
Al momento la possibilità più concreta per Ilary Blasi sarebbe quella di condurre Battiti Live, in partenza tra maggio e giugno. Un ritorno alle origini in pratica, dove la rivedrebbe a contatto con il pubblico live in un programma musicale. Sta di fatto che, stando agli esperti, l’opzione non sarebbe così apprezzata dalla diretta interessata, la quale preferirebbe a quanto pare un format in uno studio. Per tale ragione non si esclude la possibilità di stare lontana dalla tv per un anno e ritornare per un progetto più nelle sue corde. Un’ipotesi, infatti, potrebbe essere la conduzione de’ La Talpa, la cui nuova edizione è stata archiviata all’anno prossimo, forse.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…