E’ passato oltre un anno da quando Barbara d’Urso ha lasciato Mediaset e si è ritrovata senza più programmi. Da quel momento si sono dette tante cose sul suo futuro, tirando in ballo diverse emittenti che vanno da Sky a Discovery fino alla Rai. In quest’utlima sembravano esserci i presupposti per un posto a Ballando con le Stelle, ma pare proprio che la conduttrice abbia declinato l’offerta di Milly Carlucci. Ed ecco che ora Davide Maggio, esperto di gossip e televisione, fa sapere che sarebbe in arrivo Pomeriggio Nove.
Barbara d’Urso: il futuro è sul Nove?
Si è parlato tanto del futuro di Barbara d’Urso in televisione da quando ha lasciato Mediaset. Tuttavia ogni voce è stata smentita oppure non ha ritrovato riscontro nel corso dei mesi. Per tale ragione si pensava che la conduttrice fosse destinata ad un altro anno di stop, sebbene essa stessa aveva annunciato di ritornare sul piccolo schermo “su un altro numero sul telecomando”. L’accordo saltato con Ballando con le Stelle ha alimentato le voci dell’assenza prolungata, ma ecco che ora Davide Maggio torna a parlare del suo ritorno. Dove? A quanto pare il futuro della campana è sul Nove, canale principale di Discovery che ha già arruolato pezzi da novanta come Fabio Fazio, Amadeus e Belen Rodriguez.
Barbara d’Urso: arriva Pomeriggio Nove?
La voce del passaggio di Barbara d’Urso sul Nove era emersa già alcuni mesi fa, ma la stessa era stata in un certo senso smentita dai vertici del canale. Ora però sarebbe cambiato qualcosa in quanto Davide Maggio scrive: “Ci risulta che Fremantle (stessa casa di produzione che lavorava al Carramba d’ursiano) stia contattando autori e inviati dei contenitori informativi delle reti ammiraglie Rai e Mediaset proponendo un programma molto simile a Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque che vedrebbe al timone Barbara d’Urso dal prossimo settembre sul Nove”.
Insomma, dopo i dubbi iniziali, le parti si sarebbero riviste per un nuovo progetto. Che stia per nascere Pomeriggio Nove?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…