Dopo il successo della prima stagione, Ilary Blasi è pronta a cavalcare l’onda con il sequel di Unica. Il documentario, non a caso, è stato completato in questi giorni e vedrà un numero maggiore di puntate che saranno disponibili ancora una volta su Netflix. La conduttrice si ritroverà a raccontare nuovi aspetti della sua vita, nonché la fase dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Non a caso, si vocifera che il nuovo capitolo non sarà incentrato sull’ex calciatore.
Ilary Blasi: arriva la seconda stagione di Unica
Non ci sono dubbi che Ilary Blasi aveva letteralmente sbaragliato la concorrenza con il suo Unica, il documentario dove raccontava la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. In cima alla classifica della piattaforma Netflix per numerose settimane, la conduttrice romana si è tolta un bel po’ di soddisfazioni anche in termini economici. E adesso è pronta a cavalcare l’onda di quel successo con la seconda stagione del documentario. Le prime informazioni parlano di un progetto costato oltre due milioni di euro, come rivela Davide Maggio, esperto di televisione: “E’ un importo superiore al primo capitolo ma il costo orario è più basso visto il numero maggiore di puntate”. Quando sarà disponibile sulla piattaforma americana? Secondo la Gazzetta dello Sport, non esiste ancora una data di uscita ufficiale ma, considerando i tempi di lavorazione e post-produzione di un progetto così articolato, è difficile ritenere che possa arrivare prima della primavera del 2025.
LEGGI ANCHE –> Separazione Fedez-Chiara Ferragni: la situazione in termini legali
Ilary Blasi: di cosa parlerà Unica 2? La possibile trama
Il secondo capitolo di Unica vedrà ancora una volta il racconto di una parte di vita di Ilary Blasi, in particolare quella dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Gli esperti fanno sapere che il centro della storia non sarà l’ex calciatore sebbene verranno fatti alcuni cenni, bensì saranno esplorati nuovi temi legati alle relazioni personali, all’amore e alle difficoltà di mantenere una vita privata sotto i riflettori. Qualcuno ipotizza che nel sequel del documentario di Netflix possa rientrare anche Bastian Muller ossia come ha conosciuto la conduttrice e quando hanno deciso di uscire allo scoperto. Ad ogni modo sarà un documentario che dovrebbe allontanarsi dai toni aspri del primo.
LEGGI ANCHE –> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento
Unica: il documentario su Ilary Blasi disponibile su Netflix
Unica, il documentario su Ilary Blasi disponibile su Netflix, offre uno sguardo inedito sulla vita privata e professionale della celebre conduttrice italiana. Il film racconta la sua carriera, dagli esordi in televisione fino ai momenti più personali, mostrando il dietro le quinte di una figura pubblica che ha saputo conquistare il cuore degli italiani. La narrazione si concentra sulle sfide che Ilary Blasi ha affrontato, mettendo in luce il suo lato umano e le relazioni con la famiglia e gli amici.
LEGGI ANCHE –> Fedez parla dell’affidamento dei figli e della decisione presa da Chiara Ferragni su Paloma
Questo documentario promette di far conoscere Ilary Blasi in maniera più profonda, rivelando aspetti intimi e non sempre visibili della sua vita
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ilary Blasi dice addio al suo compagno Bastian Muller? Durissimo gesto della conduttrice
LEGGI TUTTO — Ilary Blasi dice addio al suo compagno Bastian Muller? Durissimo gesto della conduttrice
Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta l’accordo segreto per il bene dei figli: cosa hanno deciso di fare
LEGGI TUTTO — Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta l’accordo segreto per il bene dei figli: cosa hanno deciso di fare
Ilary Blasi rende pubblico un suo scontrino della spesa: messaggio a Francesco Totti per la nuova udienza?
LEGGI TUTTO — Ilary Blasi rende pubblico un suo scontrino della spesa: messaggio a Francesco Totti per la nuova udienza?