Grande protagonista di Amici 20, nonché acerrima rivale della maestra Alessandra Celentano nel settore danza, Lorella Cuccarini in questi mesi sta sperimentando una rinnovata popolarità che sembra tornata quella degli anni Novanta. E di questo la conduttrice ed ex ballerina, che in passato è stata soprannominata “la più amata dagli italiani”, sa bene di dover essere grata a Maria De Filippi. Ma qual è il suo futuro ad Amici 20?
Lorella Cuccarini resterà ad Amici?
In questi giorni e sempre più man mano che si avvicina settembre, i fan di Amici si stanno chiedendo quali, tra i professori dell’ultima edizione, verranno confermati e quanti invece andranno via, per volontà propria o degli autori. E se c’è chi, come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, quasi certamente resterà nella scuola più famosa della tv, più incerto è il destino di altri professori. Una tra tutti Lorella Cuccarini, che sembra non aver ancora deciso.
La risposta della professoressa di ballo
Alla domanda precisa, fattale in una recente intervista, se resterà ad Amici anche l’anno prossimo, infatti, la Cuccarini ha risposto in maniera enigmatica: “Ci devo pensare un po’ perché è una domanda molto difficile”, ha risposto i follower in modo enigmatico”. Di certo, se dovesse andar via, sarebbe di sua volontà e per via di impegni inconciliabili con il ruolo di professore nella scuola di Maria De Filippi. Per quest’ultima, del resto, prova un’immensa stima confermata da un recente post.
La Cuccarini e la dedica sentita a Maria De Filippi
“Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere” ha scritto qualche giorno fa Lorella Cuccarini, rivolgendosi alla moglie di Costanzo, che ha ringraziato in maniera sentita e commossa per l’opportunità che le ha dato. “Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte. Ti ho parlato come si parla ad un’amica” ha proseguito. “Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte”.
“E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla” ha concluso, grata. Sono forse le parole di chi ha già deciso di andare via? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Lorella Cuccarini sostituirà Barbara D’Urso? Le indiscrezioni
Dietro il ritorno in casa Mediaset della più amata dagli italiani: si celerebbe una sostituzione al posto della conduttrice per la domenica di Canale 5
Incessanti sono in rete le indiscrezioni su un possibile declino dell’impero tv di Barbara D’Urso e una papabile…