La scomparsa di Raffaella Carrà ha sconvolto tutto il mondo, dai semplici telespettatori a chi ha avuto modo di conoscerla e lavorarci insieme. Tutti hanno speso parole bellissime per ricordarle, così come Lorella Cuccarini che si è mostrata devastata dalla morte della collega. Sta di fatto che in molti hanno ricordato alla Cuccarini di aver scritto un post contro la Carrà nel 2014. Un fatto che ha gettato la maestra di Amici 2021 nella bufera. Sta di fatto che in queste ore ha voluto chiarire la faccenda.

Lorella Cuccarini, il tributo a Raffaella Carrà

Tra i tantissimi messaggi arrivati dopo la morte di Raffaella Carrà ha fatto scalpore quello di Lorella Cuccarini. La conduttrice è apparsa molto provata, tanto da scrivere una lettera: “Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci”. E ancora: “Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita”.

Sangiovanni si commuove parlando di Giulia: “La mia piccola anima fragile” Per la gioia di migliaia di fan, la coppia formatasi ad Amici 20 sta ancora insieme e appare più innamorata che mai

Lorella Cuccarini e quel post contro Raffaella Carrà

Nonostante le bellissime parole di Lorella Cuccarini, il web ha improvvisamente attaccato la conduttrice. Il motivo? Da sempre alla ricerca di retroscena gustosi, il mondo social ha tirato fuori un vecchio post in cui la Cuccarini criticava Raffaella Carrà. Il post scritto su Twitter citava: “Non ci siamo incontrate per 30 anni, Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. Se allora la bufera era stata contenuta, adesso che la Carrà non c’è più è scoppiata una polemica di proporzioni gigantesche. Insulti e accuse sono stati rivolti a Lorella che è stata costretta ad intervenire.

Lutto a Temptation Island 2021, il dolore degli autori Un grave lutto ha rovinato la gioia della produzione del reality show di Maria De Filippi, che miete un successo dopo l'altro

Lorella Cuccarini, la rivelazione sul post contro Raffaella Carrà

La bufera su Lorella Cuccarini ha spinto la diretta interessata ad intervenire personalmente. In queste ore ha spiegato: “Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo!”. La reazione di Lorella fu generata dalla delusione, dimenticata nel tempo. Inoltre, secondo lei, chi l’ha attaccata “ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto”.

Maria De Filippi preoccupata per il figlio: “Si è lasciato, brutta batosta” Come ogni mamma che si rispetti, anche la conduttrice è preoccupata per suo figlio Gabriele alle prese con le pene d'amore

Il messaggio sembra diretto a Heather Parisi che, con un post senza destinatario, aveva usato toni pesanti: “È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”.