In attesa della nuova stagione di Mare Fuori, uno degli attori più amati è finito al centro della bufera per alcune dichiarazioni. Stiamo parlando di Artem Tkachuk, che interpreta Pino nella serie. L’attore ha voluto esprimere il suo giudizio sulle persone che soffrono di depressione, ma le sue parole hanno fatto molto discutere. In poche ore, una pioggia di critiche si è abbattuta sul profilo social del ragazzo, e ora non si esclude che la Rai possa prendere provvedimenti.
Mare Fuori: polemica per le parole di Artem Tkachuk
Sta facendo il giro del web l’intervento di Artem Tkachuk, attore che presta il volto a Pino di Mare Fuori. Da sempre molto amato dagli appassionati della serie, il ragazzo ha fatto arrabbiare l’opinione pubblica con le sue parole in merito alla depressione, uno stato di malessere che affligge fin troppe persone e che, purtroppo, causa ogni anno migliaia di suicidi. L’attore ha così affermato: “La depressione è uno stato emotivo dei deboli”. Parole molto forti che hanno spinto tanti utenti social a contestarle, condividendo le proprie storie o quelle dei loro cari che ne hanno sofferto. In poche ore sono spuntati commenti negativi: “Avresti fatto meglio a stare in silenzio”. E ancora: “Non sai di cosa parli”. Insomma, per molti, l’uscita dell’attore sarebbe stata infelice e alquanto superficiale, su un tema ovviamente molto delicato.
Mare Fuori: la Rai prende provvedimenti?
Le parole di Artem Tkachuk hanno fatto sicuramente scalpore e ora c’è chi si chiede se possano causargli problemi anche sul set di Mare Fuori. Già dalle voci emerse in queste settimane di riprese, si è parlato molto del suo personaggio, in particolare del fatto che Pino sembra aver già dato tutto alla serie, motivo per cui non si esclude un’uscita di scena. Ora queste dichiarazioni potrebbero aver infastidito i vertici Rai che, per tale ragione, potrebbe spingere verso l’addio dell’attore alla serie.
C’è già chi parla di ultima stagione per lui, ma toccherà capire cosa succederà al suo personaggio nella nuova stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mare Fuori, Matteo Paolillo verso Sanremo 2024?
Sono emersi i probabili artisti della nuova edizione del festival e tra questi spicca l’attore salernitano
Non ci sono dubbi che Mare Fuori si sia rivelata la serie fenomeno degli ultimi tre anni. I protagonisti del carcere minorile hanno fatto colpo sui telespettatori, i quali non…