Alessandro Basciano è tornato a Verissimo per difendersi dalle accuse di Sophie Codegoni e ha chiarito il le dinamiche del suo incontro con Luzma Cabello a Ibiza, svelando che la cantante spagnola ha contattato il programma di Silvia Toffanin per dire la sua. Il deejay ha raccontato una versione totalmente diversa da quella della sua ex fidanzata e ha svelato nuovi interessanti retroscena.
Verissimo, Alessandro Basciano parla di Luzma Cabello
Alessandro Basciano ha ribadito che non c’è stato nessun tradimento nei confronti di Sophie Codegoni e che in realtà si è trattato di un tentativo di Luzma Cabello di essere introdotta in Italia come cantante. La spagnola avrebbe contattato la sua ex fidanzata solamente per ottenere visibilità e confermare questo giudizio c’è il fatto che la spagnola ha contattato Verissimo per riuscire ad ottenere un’ospitata e Silvia Toffanin ha confermato il tutto.
Verissimo, i veri scopi di Luzma secondo Basciano
Alessandro Basciano ha contestato anche le prove fornite da Sophie Codegoni la settimana scorsa a Verissimo. Il deejay ha specificato che i video erano tagliati e dunque estrapolati da un contesto differente e che Luzma Cabello ha cercato di cogliere la palla al balzo per diventare famosa in Italia, fregandosene di aver rovinato una famiglia. Tutto questo su suggerimento del manager di Basciano, che le aveva consigliato di utilizzare un gossip per fare hype.
Verissimo, Luzma Cabello prossimamente nel salotto di Silvia Toffanin?
Silvia Toffanin ha confermato che Luzma Cabello ha cercato di contattare più volte Verissimo per essere intervistata, ma la conduttrice non ha svelato se la cantante spagnola sarà effettivamente ospite del programma la settimana prossima oppure mai. Certo sarebbe interessante se la ragazza potesse dare una spiegazione in merito alla scelta di mettersi in mezzo ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Scopriremo molto presto se Luzma Cabello sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nel frattempo tutti gli occhi sono puntati su di lei per vedere se risponderà alle accuse di Alessandro Basciano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…