Luzma Cabello ha finalmente detto la sua dopo che Alessandro Basciano ha smentito pubblicamente di aver tradito Sophie Codegoni con le sue interviste a Verissimo. La cantante spagnola ha scritto una indirizzata al deejay, diffusa dal settimanale Di Più Tv, dove racconta quando lo ha conosciuto e cosa è accaduto a Ibiza tra di loro, specificando il motivo che l’ha spinta a raccontare tutto alla fidanzata.
La relazione tra Luzma Cabello e Alessandro Basciano
Stando alle parole di Luzma Cabello, lei e Alessandro Basciano si sono conosciuti nel 2021 tramite i social, mentre il deejay viveva a Madrid, e hanno così iniziato una frequentazione piuttosto seria. La cantante spagnola racconta che Basciano l’ha presentata a tutta la sua famiglia e che voleva farle conoscere anche il suo primo figlio. Ma Luzma, notando alcuni atteggiamenti di gelosia possessiva, ha deciso di chiudere la relazione. Poco dopo la rottura, Alessandro è entrato al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Sophie Codegoni.
Luzma vuota il sacco: Alessandro ha tradito Sophie
Luzma Cabello e Alessandro Basciano si sono incontrati a Ibiza grazie al manager di lui, che ha chiesto l’aiuto della cantante spagnola per far diventare il deejay famoso anche in Spagna – mentre Basciano ha raccontato che era Luzma a cercare visibilità in Italia – e lei avrebbe accettato poiché non lo aveva ancora dimenticato del tutto. Durante il primo giorno di viaggio sarebbe accaduto il tradimento: “La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo”, ha raccontato la ragazza, smentendo le dichiarazioni che Alessandro ha fatto a Verissimo. Successivamente la serata si è spostata in discoteca e poi avrebbero passato la notte insieme.
Luzma Cabello rivela tutto a Sophie Codegoni: il vero motivo
Prima che potessero fare ritorno a casa, Luzma Cabello ha notato sul telefono di Alessandro Basciano un messaggio da parte di Sophie Codegoni e siccome il manager di lui le aveva raccontato che erano state diffuse alcune foto di loro insieme e che il deejay aveva raccontato una bufala alla sua fidanzata, la cantante spagnola l’ha contattata, fornendole le foto della vacanza e tutti i dettagli dell’incontro: “E’ stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi”, dichiara nella lettera.
Con queste parole Luzma Cabello ha smentito ufficialmente le dichiarazioni di Alessandro Basciano e ha provato che in ciò che ha confessato Sophie Codegoni c’è un fondo di verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…