Marco Borriello è stato recentemente intervistato dal Corriere della Sera e ha parlato della sua storia con Belen Rodriguez, condividendo un aneddoto che lo ha visto protagonista insieme alla sua storica ex fidanzata, oltre a parlare della sua vita attuale, l’ex calciatore del Milan ha colto l’opportunità per dare uno sguardo al passato e condividere qualche ricordo con la stampa.
Marco Borriello e il caso pomata vaginale di Belen Rodriguez
Marco Borriello, noto per la sua passione per le donne oltre il calcio, ha ammesso di essere felice e di non sentire la mancanza di una compagna al suo fianco. Ha scherzato con il giornalista del Corriere della Sera, dicendo: “Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘ti amo’. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio DNA, un figlio è importante.” Inevitabilmente, la conversazione ha portato Borriello a parlare della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, rivelando che quella con la showgirl argentina “è stata la più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo.” Nonostante la rottura, i due mantengono ancora un ottimo rapporto e l’ex calciatore ha ammesso: “Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente.”
Ma la conversazione si è spostata su un argomento più delicato. Marco Borriello ha parlato della volta in cui è stato squalificato per tre mesi per doping e la colpa è stata scaricata sulla crema vaginale di Belen Rodriguez. Nel 2006, infatti venne trovato positivo al Prednisone e al Prednisolone. Secondo l’ex calciatore, la settimana prima di essere trovato positivo, i medici gli avevano dato una pastiglia per un problema al molare. Quando venne trovato positivo, i medici gli dissero di “portare tutte le pomate che aveva a casa” e la colpa venne scaricata su quella della showgirl argentina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…