In attesa di ritornare in tv con i suoi numerosi programmi, Maria De Filippi farà un salto in casa Rai durante il concerto evento del Seat Music Award 2021. La conduttrice, non a caso, è stata invitata da Carlo Conti per far parte di una delle due serate. Ma non solo, ci sarà l’occasione per ricevere persino un ambito premio. A tal proposito, Conti ha spiegato cosa succederà il 9 e il 10 settembre 2021 ai microfoni della nota rivista Di Più Tv.
Maria De Filippi: le parole di Carlo Conti
C’è grande attesa per la nuova edizione del Seat Music Award 2021, il concerto che chiude ufficialmente l’estate. L’evento partirà il 9 settembre 2021 e si chiuderà il giorno dopo. Ci saranno numerosi artisti e volti dello spettacolo che intratterranno il pubblico in arena e a casa. Il tutto sarà guidato ancora una volta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i quali si sono detti molto eccitati per la nuova avventura. In particolar modo lo è il conduttore pilastro della Rai, il quale ha annunciato le grandi novità del concerto. Tra tutte la presenza di Maria De Filippi, sua grande amica e ospite d’onore di una delle due serate.
Maria De Filippi: un premio inaspettato
Intervistato dal settimanale Di Più Tv, Carlo Conti ha spiegato come funzionerà il Seat Music Award 2021. Oltre ad annunciare chi ci sarà, il conduttore ha ritagliato un grande spazio per Maria De Filippi: “Ci sarà anche lei e riceverà un ambito premio”. Ebbene sì, la De Filippi farà un salto in Rai per partecipare all’evento e ricevere un tributo: “Al Seat Music Award, Maria verrà premiata per il grande contributo che da anni dà al mondo della musica lanciando tanti nuovi artisti. Quello di Maria è un premio meritatissimo che non vedo l’ora di consegnarle“.
Maria De Filippi: il dubbio sulla conduzione
Per alcune settimane, Maria De Filippi era stata confermata alla conduzione di Seat Music Award 2021. Si era parlato, dunque, di uno spostamento dei suoi programmi previsti sui canali Mediaset, in quanto la priorità ce l’aveva il concerto di fine estate. Tuttavia, in queste ore, è emersa l’ufficialità della presenza di Carlo Conti e Vanessa Incontrada alla conduzione per il secondo anno consecutivo. Dunque, la De Filippi sarà solo un ospite? A quanto pare no. Stando ai rumors, la conduttrice di Cologno Monzese dovrebbe unirsi al duo di presentazione per una sola serata, quella in cui verrà premiata.
Manca ormai poco per scoprire i meriti per cui verrà attribuito questo premio a Maria, ma è possibile ipotizzare sia un encomio alla sua grande professionalità, dimostrata in tutti questi anni di carriera.