Nonostante la perdita del marito, Maria De Filippi ha mantenuto le sue abitudini e ha trascorso il tempo tra impegni professionali e momenti di svago. Recentemente è stata intercettata dai paparazzi mentre si godeva una pausa dalle riprese di Temptation Island in Sardegna, dove è stata monitorata da vicino dagli occhi indiscreti di Diva e Donna. Successivamente, è stata immortalata durante una sessione di equitazione nella sua amata Villa Sadula all’Argentario, insieme al suo braccio destro Raffaella Mennoia.
Maria De Filippi in vacanza, una pausa in Sardegna e una fuga in Toscana
Mentre lavorava a Temptation Island, Maria De Filippi ha trovato il tempo di rilassarsi e godersi le acque cristalline di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. I paparazzi di Diva e Donna l’hanno catturata in uno dei suoi momenti di solitudine, indossando un bikini e preparandosi per un tuffo rinfrescante. Nonostante la mancanza del marito Maurizio Costanzo, Maria ha continuato la tradizione estiva e ha successivamente raggiunto la sua amata Villa Sadula all’Argentario, in Toscana. Le foto pubblicate dal magazine Chi mostrano Maria in sella al suo cavallo Overseas, un irlandese di 10 anni, mentre si dedica a sessioni di galoppo e trotto.
Maria De Filippi: tra privacy e finte paparazzate
Maria De Filippi è nota per la sua riservatezza e la sua attenzione alla privacy. Raramente viene sorpresa dai paparazzi, e ciò che viene pubblicato potrebbe benissimo essere frutto della sua stessa volontà di divulgazione. Tuttavia, recentemente è stata effettivamente sorpresa al funerale di Berlusconi, quando le telecamere hanno catturato il suo viso provato, alimentando speculazioni su eventuali interventi estetici. Questo episodio ha dimostrato che anche la regina della TV può essere catturata in momenti di vulnerabilità, nonostante i suoi sforzi per mantenere la sua immagine riservata.
Un’estate tra lavoro e svago per Maria De Filippi
Maria De Filippi dimostra di essere una regina del piccolo schermo anche fuori dal set, bilanciando abilmente i suoi impegni professionali con momenti di svago. Nonostante la mancanza del marito Maurizio Costanzo, la conduttrice televisiva non ha cambiato le sue abitudini estive e si è concessa una pausa in Sardegna prima di rifugiarsi nella sua amata Villa Sadula all’Argentario, in Toscana.
Anche se è solitamente molto attenta alla sua privacy, Maria è stata sorpresa dai paparazzi in rare occasioni, mostrando un lato più intimo di sé stessa al mondo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…