E’ stata una vera e propria tragedia quella che ha colpito il mondo della televisione internazionale. Matthew Perry, il celebre attore che ha interpretato Chandler Bing nella storica serie Friends, è stato ritrovato senza vita all’interno della jacuzzi nella sua casa di Los Angeles. Aveva solo 54 anni e ora il suo decesso desta sospetti. Le prime ricostruzioni fanno sapere che le cause sarebbero attribuibili ad un arresto cardiaco. Tuttavia, il Daily Mail riporta che l’attore avrebbe perso la vita “dopo essere annegato nella vasca idromassaggio di casa”.
Matthew Perry: la televisione piange un grande attore
La notizia della morte di Matthew Perry ha sconvolto davvero tutti. Appena 54 anni all’anagrafe e tanti successi per lui, specie grazie ruolo di Chandler Bing in Friends. Ma non solo, l’attore ha preso parte anche a film e serie di grande impatto come “Scrubs”, “Ally McBeal”, “The Good Wife” e “17 Again – Ritorno al liceo”. Dopo l’annuncio del decesso, la pagina della sitcom che gli ha dato di fatto la notorietà è stata tra le prime a dedicare un tributo all’attore: “Siamo devastati nell’apprendere della morte di Matthew Perry. Era un vero dono per tutti noi. Il nostro cuore è con la sua famiglia, i suoi cari e tutti i suoi fan”.
Matthew Perry: dubbi sulla sua morte
La tragedia sembra nascondere alcuni elementi scoperti solo adesso. I dettagli notati sul profilo Instagram di Matthew Perry mettono i brividi. Da qualche settimana, infatti, l’attore stava pubblicando foto particolari, secondo alcuni addirittura senza senso e con frasi enigmatiche. Ciò che impressiona è che diversi utenti non hanno nascosto la propria preoccupazione già una settimana prima della sua morte: “Stai cercando di dirci qualcosa?”. E ancora: “Stai bene? Mandiamo a chiamare aiuto?”.
Tuttavia, nonostante una lunga battaglia con le dipendenze, di cui l’attore aveva parlato nel suo ultimo libro, non pare sia stato trovato alcun tipo droga sulla scena. Si vocifera addirittura che, prima della sua morte, aveva giocato una partita di Pickleball di due ore. Sta di fatto che, alla luce di quanto letto nel suo profilo social, c’è chi incomincia a credere che non si sia trattata di una morte casuale.