Sophie Codegoni, assieme a Pierpaolo Pretelli, è stata ospite di Pino Insegno a Mercante in Fiera e durante la trasmissione ha fatto una battutina indirizzata ad Alessandro Basciano. Gli spettatori che hanno seguito la sua recente intervista a Verissimo hanno colto immediatamente la sua ironia e hanno apprezzato il fatto che sia riuscita a scherzare sul tradimento, ma come l’avrà presa il diretto interessato?
Mercante in Fiera, la mossa di Sophie Codegoni non passa inosservata
Sophie Codegoni ha partecipato a Mercante in Fiera durante la puntata di mercoledì 18 ottobre 2023 e ha dovuto scegliere, come tutti i concorrenti, una carta che la rappresentasse: “Io sono super scaramantica e quindi ti dico le corna! Ho anche il peperoncino tatuato sul braccio,” ha spiegato l’influencer, in un momento che sembra quasi un preludio alle rivelazioni fatte pochi giorni fa a Verissimo. La scelta della carta con le “corna” ha generato un vespaio di commenti ironici sul web, soprattutto considerando le recenti dichiarazioni della ragazza riguardo ai tradimenti del suo ex compagno, Alessandro Basciano.
Alessandro Basciano risponderà a Sophie Codegoni: ecco dove
Mentre Sophie Codegoni continua a raccontare la sua versione dei fatti, Alessandro Basciano non resta in silenzio. L’uomo ha replicato alle accuse e ha annunciato che presto svelerà “come stanno davvero le cose”. Sarà forse nell’episodio di Verissimo di questo sabato? D’altronde Silvia Toffanin potrebbe decidere di mostrare entrambe le facce della medaglia.
Quello che è certo è che questa vicenda è ancora lontana dalla sua conclusione, e con ogni nuova puntata e apparizione televisiva, il pubblico è sempre più affascinato e diviso su chi dare ragione in questa intricata storia d’amore e tradimento. Sophie Codegoni o Alessandro Basciano, da che parte si schiererà il pubblico?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…