Micol Olivieri è entrata in campo come un fulmine a ciel sereno nel bel mezzo della tempesta mediatica scatenata dalla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’attrice romana, nota per aver recitato nel ruolo di Alice ne’ I Cesaroni, ha prenso di mira la coppia, accusandola di cercare i riflettori quando conviene e di appellarsi alla privacy quando le cose si fanno difficili. Una critica che getta benzina su un fuoco già ardente, rinfocolando il dibattito su come i due ex concorrenti del GF Vip 5 gestiscono la loro vita privata e pubblica.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la stoccata di Micol Olivieri
Nelle sue storie di Instagram, Micol Olivieri ha sferrato un duro colpo a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che negli ultimi giorni sono stati al centro dei riflettori per la loro tragica rottura: “Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy”, ha esordito l’attrice. La 30enne romana ha poi conluso dicendo: “È stato proprio lui a chiedere la mano di lei sul red carpet di Venezia, quindi vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione, sicuramente non sono delle persone riservate e non lo dico con cattiveria. Poi però chiedono privacy? Il gossip ti regala tanta visibilità, ma poi la devi saper gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani, come la FAMA. Quando tutto è bello è più facile, quando le cose vanno male, allora devi ricordarti di essere COERENTE.”
Con le opinioni forti di Micol Olivieri, è chiaro che il dibattito sulla fine dell’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è lungi dall’essere concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…