La trama si infittisce nella già complessa storia d’amore e di tradimento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano grazie alle ultime rivelazioni di Alessandro Rosica, noto come ‘Investigatore Social’ su Instagram, che ha svelato l’identità della ragazza che si trovava nell’aereoporto con Basciano quando è stato fotografato. Come ha anticipato Sophie durante la sua ospitata a Verissimo, si tratta di una vecchia fiamma di Alessandro, con la quale ha speso tre giorni a Ibiza mentre loro erano separati.
Ecco chi sarebbe la donna con cui Alessandro Basciano è stato avvistato all’aeroporto
Si chiama Luzma Cabello, 29 anni e di origini arabe, è una celebrità televisiva spagnola ed ex tentatrice nel popolare reality show Temptation Island in Spagna. Con un seguito di oltre 211mila follower su Instagram, la modella condivide regolarmente scatti che la ritraggono in pose accattivanti e luoghi esotici. Una delle sue storie in evidenza sul suo profilo è intitolata “Ibiza 2023”, suggerendo che potrebbe essere stata la donna avvistata con Alessandro Basciano all’aeroporto, come svelato da Sophie Codegoni a Verissimo.
La rivelazione su Luzma Cabello è emersa grazie a delle prove inviate direttamente a Sophie Codegoni, come ha riferito Alessandro Rosica. La somiglianza notevole tra Luzma e la donna fotografata con Alessandro Basciano in un aeroporto sembrerebbe confermare le ipotesi. Con ogni nuova rivelazione, questa storia d’amore e tradimento diventa sempre più complessa e avvincente, e il pubblico sembra non poter ottenere abbastanza dettagli. Cosa riserverà il prossimo episodio di questo drama? Solo il tempo dirà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…