Sono passati pochi giorni da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato le loro nozze, con tanto di proposta romantica da parte di lui, e dopo la reazione entusiasta della sorella della futura sposa, Belen Rodriguez, è arrivata questa decisamente sotto tono del padre di lui, il burbero ex campione di ciclismo Francesco Moser. Le sue parole a molti sono parse poco appropriate per un’occasione così felice. Quasi gelide.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano: il commento del padre di lui
“Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio” ha detto Francesco Moser parlando di come ha saputo delle nozze tra suo figlio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, modella argentina conosciuta ormai sei anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dove lei era entrata ancora fidanzata con Francesco Monte, che aveva lasciato proprio per mettersi con Moser.
Francesco Moser gela tutti: “Il matrimonio di mio figlio? Ne prendo atto”
“Ne ho preso atto” ha proseguito Francesco Moser, poco entusiasta, “mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita”. Ha poi concluso in maniera serafica: “Speriamo che vada tutto bene”. Insomma, un commento davvero sui generis quello di Moser senior, che tutto sembra fuorché un normale papà dello sposo.
E chissà come hanno preso le sue parole Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…