La nuova edizione di Pechino Express, in onda su Sky Uno dal 9 marzo 2023, vede tra i suoi viaggiatori anche Alessandra DeMichelis che fa parte della coppia degli “Avvocati“. La concorrente è finita al centro della bufera a causa di un suo video passato, in cui rilasciava dichiarazioni davvero scioccanti. Tra le tante cose dette, l’avvocato nonché maestra di sci di Torino, aveva affermato che “i poveri dovrebbero bruciare all’inferno” ed ecco che ora si è ritrovata a difendersi da quelle frasi.
Pechino Express: bufera su Alessandra DeMichelis
Nelle ultime ore è diventato virale un video di Alessandra DeMichelis, concorrente della nuova edizione di Pechino Express, che sta facendo assai discutere. In questo, la viaggiatrice affermava “che schifo i poveri“ parlando con un amico al quale gli era stata rigata la Porsche: “No ragazzi, fa veramente schifo sta cosa. I poveri dovrebbero bruciare all’inferno“.
A seguito della diffusione di tale vecchia diretta su Instagram, la nuova concorrente del reality avventuriero ha deciso di rispondere in prima persona alle numerose critiche ricevute e in un reel pubblicato, sul suo profilo social, ha replicato duramente.
Pechino Express: la replica della viaggiatrice
Dopo una serie infinita di insulti, Alessandra DeMichelis ha sbottato in un reel di Instagram: “Ma voi non avete niente di meglio da fare che registrare le mie dirette? Ma voi ce la fate a contestualizzare?”. Poi la spiegazione: “Supponiamo: avete appena comprato una macchina, Porsche o Panda che sia, e dopo pochi giorni, qualche stro**o pensa bene di incidervela per mero spirito di disprezzo, invidia, non lo so. Voi siete con degli amici e raccontate l’accaduto, cosa dite? Inveite come abbiamo fatto noi?”.
E ancora, parlando di fraintendimento: “Ma povero non è soltanto inteso dal punto di vista economico, è anche inteso dal punto di vista morale. In quella circostanza non mi riferivo assolutamente a un povero economicamente parlando ma era il disprezzo che nutrivo nei confronti di quei soggetti che secondo me non possono nutrire, cagionare, sentimenti positivi in nessuna persona”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pechino Express 2023, confermata la data dall’inizio: conduzione, cast e novità
Pechino Express, nuova edizione: coppia di viaggiatori si ritira dopo un litigio?
Pechino Express, nuova edizione: due ex gieffini e due ex naufraghi nel cast?