La nuova edizione di Pechino Express partirà a settembre con le prime riprese dall’Africa. Il reality, infatti, tornerà nelle zone più remote del continente con un cast di viaggiatori che sarà svelato nei prossimi giorni. Sta di fatto che alcuni nomi sembrerebbero essere stati confermati in queste ore e qui spuntano due ex allievi di Amici. Stiamo parlando di LDA e Aka7even, già accostati al programma lo scorso anno. Questa volta, tuttavia, ci sarebbero i presupposti per partire.
Pechino Express: due ex allievi di Amici in partenza
Entro la fine del mese di agosto, gli appassionati di Pechino Express scopriranno i viaggiatori della nuova edizione. Si vocifera che saranno dieci coppie che rappresenteranno diverse categorie: dal cinema alla televisione fino allo sport. A settembre, non a caso, cominceranno le registrazioni per poi essere trasmesse a marzo come da tradizione. Tra i concorrenti previsti spuntano anche due ex allievi di Amici, i quali erano ad un passo dalla partecipazione già lo scorso anno. Si tratta di LDA e Aka7even che avrebbero dato il loro “ok” a partire. I due, d’altronde, sono molto amici e hanno collaborato insieme in diversi progetti musicali, il che renderà il loro affiatamento un’arma sicuramente vincente. Spunta anche il loro nome di coppia: Luca al quadrato.
Pechino Express: le novità della nuova edizione
La nuova edizione di Pechino Express scalda i motori in vista della partenza e ora c’è grande curiosità di scoprire le novità. Il duo alla conduzione è stato confermato per il secondo anno consecutivo. Costantino della Gherardesca, infatti, potrà contare ancora una volta su Fru dei The Jackal. Il viaggio dovrebbe svilupparsi in tre nazioni dell’Africa, affrontando come sempre le zone più remote di esse. Si vocifera, infatti, che sarà una delle edizioni più impegnative di sempre.
Durante il viaggio non mancheranno i pezzi forti della stagione naturalmente: verrà riconfermata la bandiera nera, determinante soprattutto nelle ultime tappe, così come la prova dei sette mostri, sempre attesissima dai telespettatori e concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…