Il funerale di Maurizio Costanzo si è svolto nella Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo, e ha attirato una vera e propria marea di persone che hanno voluto rendere omaggio al celebre giornalista. Il CEO di Canale 5, Pier Silvio Berlusconi, ha voluto omaggiare il conduttore con uno speciale a lui dedicato, in cui tutti gli artisti che non hanno potuto partecipare alla veglia hanno raccontato qualche aneddoto su di lui, salutandolo per l’ultima volta a Verissimo, con Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi  e l’abbraccio Maria De Filippi

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è arrivato in chiesa poco dopo Maria De Filippi, appena si sono visti si sono abbracciati a lungo e poi si sono seduti vicini in prima fila. Alcuni hanno lamentato il fatto che fosse stato poco elegante arrivare dopo la moglie del defunto ma a Maria non è sembrato importare. Addio a Maurizio Costanzo, la foto di Marta Flavi fa scandalo sui social Ricordando il conduttore scomparso, Pier Silvio ha dichiarato laconico:Maurizio era prima di tutto una persona e nel mio caso prima di tutto un amico. Io ero profondamente legato a lui, anche per motivi professionali: Maurizio ha dato tantissimo a Mediaset. Tutti noi di Mediaset siamo grati a lui, per il lavoro che ha fatto. Maurizio ha innovato e cambiato la storia della televisione“. Con la scomparsa di Costanzo abbiamo perso tutto”.

Reality e TVQuando inizia C’è posta per Te 2026: date e ospitiTutto pronto per il ritorno di Maria De Filippi con nuove storieUomini e DonneProblemi tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri? Le segnalazioniEcco come procede la relazione AmiciIl cachet dei professori di Amici 25: la cifraIl compenso degli insegnanti di canto e ballo