Da qualche anno a questa parte, Mediaset sta rivoluzionando il suo palinsesto tra addii dolorosi e new entry. Qualche storica conduttrice è stata ridimensionata e qualcuna fatta fuori per dare spazio alla nuova guardia. Insomma, alla luce di questo cambiamento, una recente voce ha parlato di un altro addio: quello di Pio e Amedeo. Il duo comico, non a caso, pare non aver trovato più spazio sulla rete del Biscione ed ecco che qualcuno ha ipotizzato il passaggio alla Rai. A fare il punto della situazione ci hanno pensato i diretti interessati.
Pio e Amedeo: parte la trattativa con la Rai?
Nel corso di questi mesi, Mediaset ha perso volti come Barbara d’Urso, Teo Mammucari, Belen Rodriguez, e ha ridimensionato alcuni pilastri come ad esempio Ilary Blasi. Ed ecco che da qualche giorno si parla anche dell’addio di Pio e Amedeo, i quali mancano sul piccolo schermo da molto tempo ormai. Il duo comico sembra non trovare spazio, tanto che qualcuno ha ipotizzato che neanche nella prossima stagione televisiva li vedremo in prima serata sul Biscione. Di conseguenza sono partite le voci del passaggio alla Rai, precisamente su Rai Tre dove si è vociferato la nascita di un format tanto divertente quanto borderline. Sta di fatto che i diretti interessati sono intervenuti sui social per smentire tutto.
Pio e Amedeo: la smentita alle ultime voci
Ci hanno pensato proprio Pio e Amedeo a smentire le voci del presunto passaggio alla Rai. I due, non a caso, ci tengono a chiarire che non ci sono mai stati problemi con Mediaset e pertanto non lasceranno l’emittente. I rapporti con Pier Silvio Berlusconi e l’azienda in generale sarebbero ottimi, il che l’ha portati ad affermare con un comunicato: “Il rapporto con Mediaset è dei migliori, siamo stati travolti dalle fake news”. Non esisterebbe, infatti, nessuna trattativa con la tv di Stato e anzi si vocifera che i due troveranno presto di nuovo spazio nel palinsesto del Biscione.
Qualcuno parla di una nuova stagione di Felicissima Sera o chissà un nuovo format tutto da scoprire: non perdete le nostre news per restare al passo sui prossimi impegni del duo comico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…