Alessandro Basciano si è lasciato andare a un acceso sfogo sui social, esprimendo la sua rabbia nei confronti di Sophie Codegoni e dei giornalisti di Casa Chi, che hanno lanciato l’indiscrezione di una liaison tra la sua ex compagna e Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello 2023. Ma a provocare la furia del deejay sono stati i riferimenti fatti verso sua figlia, Céline Blue.
Alessandro Basciano tuona contro i giornalisti: il messaggio sui social
Il tutto ha avuto inizio quando alcuni giornalisti di Casa Chi hanno avanzato supposizioni riguardo a una possibile relazione tra Sophie Codegoni e Mirko Brunetti, alimentando le speculazioni sulla vita privata della giovane influencer. La situazione è diventata ancor più complessa quando il nome di Céline Blue è stato trascinato nell’attenzione mediatica. La risposta di Alessandro Basciano è stata incendiaria, con dichiarazioni sui social che recitano: “Vorrei dire ai signori ‘giornalisti’ da 4 soldi di Casa Chi… complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo. Se volete, ve lo metto io Rai yo-yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati… bravi avete vinto una diffida così, magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia.”
Il deejay ha proseguito dicendo: “Ma la mia domanda è come mai quando incontri queste pecore tali fanno e quando invece fanno il circo che reputano un lavoro, sparano una marca di minc***te? Ma soprattutto, c’è qualcuno che li paga? Comunque potreste aprire un’agenzia matrimoniale o far resuscitare il programma Stranamore o colpo di fulmine, bravi ‘giornalisti’.” È ancora troppo presto per prevedere quali sviluppi avrà questa controversia, ma una cosa è certa: Alessandro Basciano non lascerà che sua figlia venga trascinata in mezzo alle voci che coivolgono lui e Sophie Codegoni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…