Ora che Uomini e Donne e Amici, i suoi due programmi di maggior successo, sono in pausa fino a settembre 2023, quando comincerà la nuova stagione televisiva Mediaset, Maria De Filippi può finalmente andare in vacanza (salvo qualche sopralluogo in Sardegna per Temptation Island). Si tratterà tuttavia di vacanze molto amare, dal momento che questa è la prima estate che la conduttrice di punta di Canale 5 trascorrerà senza il suo amato Maurizio Costanzo, morto lo scorso aprile.
Come trascorrerà l’estate 2023 Maria De Filippi?
E proprio per via del lutto che l’ha travolta, Maria De Filippi avrebbe preso una decisione: a quanto pare non trascorrerà come al solito l’estate nella splendida villa di Ansedonia, in Toscana, che aveva comprato col suo Maurizio. Non è dato sapere dove la conduttrice farà le ferie (se le farà) ma di certo non vuole tornare per ora nella casa dove ha tanti ricordi bellissimi con Costanzo, dove si trasferivano sempre da maggio in poi, quando Maria faceva la spola con Roma per gli ultimi appuntamenti con Amici e Uomini e Donne.
La decisione della conduttrice: con chi trascorrerà le ferie
Di certo Maria De Filippi trascorrerà i giorni liberi assieme all’amato figlio, Gabriele Costanzo, e ai suoi amici più cari, tra cui la redattrice di Uomini e Donne e Temptation Island Raffaella Mennoia e Rudy Zerbi, professore di Amici e anche lui autore del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice avrà accanto a sé anche la famiglia di suo fratello, il giornalista Mediaset Giovanni De Filippi, oltre ovviamente a Emma Marrone, anche lei tra le persone più care alla conduttrice.
Tutto questo amore non servirà a lenire il dolore immenso della prima estate senza Maurizio Costanzo, ma almeno Maria De Filippi di certo non resterà sola in un momento così difficile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…