Anche se non era protagonista fisicamente nello studio de “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso, che ha esordito ieri sera in prima serata su Italia 1, Alex Belli è stato ancora una volta al centro di una dinamica, ovvero la lite tra Soleil Sorge (che è uno dei giudici) e la Pupa Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore (che la lasciò per Delia Duran).
“La Pupa e il Secchione”, lite tra Soleil Sorge e Mila Suarez
Come ampiamente annunciato dal gossip, infatti, nel corso della prima puntata de “La Pupa e il Secchione” c’è stato un battibecco molto pesante tra Mila Suarez e Soleil Sorge. La prima, infatti, ha dichiarato che va di moda inscenare finte nozze, alludendo al suo ex fidanzato Alex Belli e a Delia Duran. La Sorge ha ribattuto: “Forse ti rode che non ha sposato te”. Mila e Alex, infatti, sono stati insieme quasi due anni prima che arrivasse Delia.
La Suarez punge Soleil: “Alex Belli ti ha scaricata”
“Forse rode a te che ti ha scaricato” ha replicato la Suarez. “Hai visto un altro programma” l’ha rimbeccata l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6. Le due sono andate avanti a beccarsi per un po’, quindi Barbara D’Urso ha difeso Soleil che si è subito schernita affermando: “Fa niente, d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto”.
Ma qualcosa ci dice che questo è solo il primo round tra le due prime donne di Italia 1!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…