Raffaella Mennoia, nota autrice televisiva di rinomati programmi Mediaset e grande amica di Maria De Filippi, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha condiviso dettagli sul suo rapporto con la celebre conduttrice, menzionando il brutto periodo seguito alla morte del celebre giornalista Maurizio Costanzo.
Raffaella Mennoia e Maria De Filippi: un rapporto che va oltre il lavoro
Riguardo alla sua amicizia con Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha espresso gratitudine per tutto ciò che ha imparato dalla conduttrice: “Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie.”
Durante il funerale di Maurizio Costanzo, svoltosi il 27 febbraio nella Chiesa degli Artisti a Roma, l’autrice televisiva era seduta proprio al fianco di Maria e del figlio Gabriele, dimostrando di essere parte integrante della famiglia. La Mennoia ha descritto quei giorni drammatici come un periodo in cui tutto è avvenuto in modo spontaneo, senza ragionamenti precostituiti, e in cui il gruppo di amici e collaboratori si è stretto attorno alla conduttrice per sostenerla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…