Sophie Codegoni ha chiarito in che rapporti sono ora lei e Alessandro Basciano, svelando se le insistenti voci di un ritorno di fiamma che stanno girando di recente sono vere o meno. L’influencer ha vuotato il sacco in un’intervista per EG Magazine, parlando di come stanno le cose tra loro dopo le ospitate infuocate a Verissimo e quali sono i progetti che ha in mente per il futuro.
Sophie Codegoni svela in che rapporti è con Alessandro Basciano
Nonostante le difficoltà incontrate, Sophie Codegoni ha dichiarato che lei e Alessandro Basciano stanno cercando di ricostruire il loro rapporto: “Siamo due genitori. Ovviamente quando passa il momento di rabbia iniziale…Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo e quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare insieme soprattutto per il bene di Céline“, ha dichiarato l’influencer. Sophie Codegoni ha anche anticipato alcuni progetti lavorativi in arrivo, inclusa una piccola parte in un film di Giovanni Veronesi intitolato “Romeo e Giulietta”, del quale non ha fornito ulteriori dettagli.
Dunque, il desiderio di mantenere una situazione serena per la figlia Céline Blue, sembrano essere le priorità attuali di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che stanno cercando di superare le difficoltà del passato e guardare al futuro con speranza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…