La showgirl italiana Sophie Codegoni aspetta una bambina dal suo compagno Alessandro Basciano, prima esperienza di maternità per l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre il partner conosciuto al GF Vip ha già avuto un figlio da una precedente relazione. La ragazza ha svelato sulle sue stories di Instangram di essere rimasta sorpresa di essere rimasta incinta tanto giovane e che la gravidanza non rientrasse nei suoi piani. Ma ciò che ha sorpreso di più i suoi followers è stato il motivo di questa sua sorpresa.
Sophie Codegoni parla della gravidanza: “Quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare”
Sophie ha confessato di essere rimasta scioccata quando ha scoperto di essere incinta, anche se, come ha chiarito, non perché non sapesse come nascono i figli, ma a causa dei suoi precedenti problemi di salute. Infatti, la giovane ha rivelato di avere sofferto di ovaio policistico, una condizione che le avrebbe creato difficoltà nel concepimento e le avrebbe fatto temere di non poter avere figli. Incredula dell’accaduto ha detto: “Quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare.”
Nonostante le difficoltà del percorso, l’ex tronista ha deciso di affrontare la maternità con grande entusiasmo e felicità, manifestando il suo desiderio di diventare una buona madre per la sua bambina. La giovane ha inoltre ricevuto il sostegno e l’affetto dei suoi fans e dei suoi amici del mondo dello spettacolo, che le hanno augurato il meglio per questa nuova avventura. Dunque si è trattato di una gioiosissima notizia per la giovane coppia, che si appresta a diventare una piccola famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…