Dopo l’avventura a Sanremo 2024, gli impegni di Sangiovanni prevedevano l’uscita del nuovo album. Tuttavia, il cantante non si è nascosto dai suoi problemi personali e ha deciso di annullare tutto per prendersi una pausa. Tanti i messaggi di conforto giunti specialmente dopo il suo lungo post, il quale è stato seguito due settimane senza postare nulla su Instagram. Questo fino a qualche ora fa quando l’ex allievo di Amici è comparso assieme a Gianni Morandi.
Sangiovanni: l’incontro con Gianni Morandi
Dopo due settimane in cui non ha condiviso nulla sui social network, Sangiovanni è riemerso in un selfie con Gianni Morandi. La foto è stata postata sul profilo Instagram del 79enne e cita: “Che piacere incontrare il mio amico Sangio”. La risposta dell’ex allievo di Amici, tuttavia, non è arrivata, segno che in questo momento i social non sono ancora nei suoi pensieri. Gli esperti fanno sapere che l’incontro tra i due sarebbe stato fortuito in quanto entrambi si sarebbero ritrovati in una trattoria di Bologna. Ad ogni in modo i fan dei due cantanti non hanno esitato a fare una proposta: “Sangio hai un amico in più, perché non fate una canzone insieme?”.
Sangiovanni: in arrivo un brano con Gianni Morandi?
L’incontro con Gianni Morandi ha fatto nascere un certo entusiasmo tra i fan di Sangiovanni che, da quando il diretto interessato ha fatto sapere di fermarsi per ritornare più forte di prima, non hanno saputo più sue notizie. E mentre ogni giorno arrivano commenti sotto il suo ultimo post, il selfie con l’amico bolognese è stata l’occasione per lanciare un appello ai due cantanti: un brano insieme. Non sarebbe la prima volta che i due collaborassero insieme, motivo per cui c’è chi da loro il suggerimento di realizzare un brano per quest’estate.
Al momento non è dato sapere che Morandi e Sangio abbiano colto il messaggio, ma sicuramente l’ex allievo capirà da solo quand’è il momento di ritornare sulla piazza musicale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…