Il debutto di Sanremo 2023 è ormai dietro all’angolo e in questi giorni l’attenzione si è focalizzata sulla serata dei duetti. Il quarto appuntamento, non a caso, sarà dedicato alle cover che i big porteranno e canteranno insieme ad un ospite scelto. In queste ore sta facendo scalpore una voce molto interessante che riguarda LDA. Il giovane cantante ha deciso di esibirsi insieme ad Alex Britti, ma in molti speravano che scegliesse Albe, con cui ha già realizzato un brano insieme.
Sanremo 2023: Albe deluso da LDA?
In questi giorni sono emersi i duetti della quarta serata di Sanremo 2023. Sul palco dell’Ariston saliranno numerosi artisti di grande spessore che almeno per una notte accompagneranno i big. LDA porterà il grande Alex Britti, il quale darà una marcia in più al brano del cantante napoletano. Grande entusiasmo quindi per la scelta del figlio di Gigi D’Alessio, ma non sono mancati i malumori.
Ebbene sì perché erano in tanti a credere che l’ex allievo avrebbe portato un suo compagno di avventura, in particolare Albe. I due, non a caso, sono stati protagonisti di “Cado”, un brano che ha raggiunto traguardi impressionanti, ed era emersa la sensazione di voler festeggiare il risultato con un bel duetto nel Festival più importante d’Italia.
Sanremo 2023: la scelta di LDA divide i fan
E’ chiaro che la scelta di LDA abbia fatto storcere il naso a molti telespettatori che l’hanno seguito nell’ultima edizione di Amici. Qualcuno afferma che Albe ci sarebbe rimasto piuttosto male della decisione del compagno di avventura, in quanto avrebbe sognato di far parte del Festival almeno per una sera. Tuttavia, gli esperti raccontano un retroscena niente male: pare che la candidatura di Alex Britti sia stata suggerita da Gigi D’Alessio, il quale avrebbe consigliato al figlio di affidarsi ad una cantante esperto.
Si presume, dunque, che LDA abbia cambiato in extremis il nome da portare nella serata di Sanremo 2023 dedicata ai duetti. Sarà una scelta azzeccata?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Muschio Selvaggio a Sanremo 2023: Amadeus ci ripensa dopo la risata su Emanuela Orlandi?
Sanremo 2023, Amadeus chiama gli attori di Mare Fuori: canteranno la sigla sull’Ariston